Little Big Workshop sta arrivando su console!

Assicurati di avere snack e qualcosa da bere: il tuo simulatore gestionale preferito sta arrivando su console! Little Big Workshop sarà disponibile su XBOX ONE e PS4 il 24 settembre 2020 e su Switch il 1 ° ottobre 2020. Goditi infinite ore del gioco di successo tenendo sotto controllo i tuoi lavoratori, ottimizzando i flussi di lavoro e creando fantastici gadget! Fornisci prodotti ai clienti in un mercato in continua evoluzione e divertiti mentre i tuoi simpatici lavoratori fanno tutto il lavoro effettivo.

Inizia in piccolo e diventa grande! È un’esperienza sandbox in cui puoi passare ore a modificare, migliorare e provare finché non ottieni il risultato giusto. Non appena gestirai più linee di produzione, dovrai concentrarti molto di più sulle tue capacità organizzative per rispettare le scadenze. Non aver paura, istruzioni chiare e un pensiero fuori dagli schemi ti aiuteranno a realizzare i tuoi sogni di microgestione!

Little Big Workshop è sviluppato da Mirage Game Studios a Karlstadt, in Svezia. È stato portato su tutte le console da Massive Miniteam a Colonia, in Germania.

Il gioco è pubblicato da HandyGames a Giebelstadt, in Germania, e sarà disponibile per 19,99 (EUR / USD / GBP) su tutte le piattaforme.