Little Nightmares II Enhanced Edition è ora disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC

per inaugurare la gamescom 2021, BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia il lancio di Little Nightmares II Enhanced Edition, la versione di nuova generazione dell’acclamato titolo, ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Little Nightmares II ha anche raggiunto il traguardo delle 2 milioni di copie vendute.

Su console, Little Nightmares II Enhanced Edition è disponibile gratuitamente per gli utenti che possiedono già la versione PlayStation 4 o Xbox One, mentre su Pc, la Enhanced Edition è scaricabile tramite una patch.

Sviluppato da Supermassive Games, la versione di nuova generazione del gioco offrirà diversi miglioramenti rispetto al titolo originale. Saranno disponibili due modalità, una modalità Performance che consentirà di giocare a 2160p e 60 fps, e una modalità Beauty, che vedrà il gioco raggiungere i 4K con una risoluzione dinamica e 30 fps. Ecco tutti i dettagli sui contenuti della Enhanced Edition:

  • Modalità Beauty* – Little Nightmares II gira a 30 fps a una risoluzione di 4K con Ray Tracing ottimizzato.
  • Modalità Performance* – Blocca il gioco a 60 fps. Risoluzione dinamica fino a 4K per mantenere i 60 fps con Ray Tracing.
  • Riflessi con Ray Tracing – Consentono a qualsiasi superficie brillante di fornire un riflesso. La nitidezza e la definizione dipendono dalle diverse superfici.
  • Ombre volumetriche – Una maggiore risoluzione delle ombre volumetriche. I raggi di luce sono disturbati dagli oggetti e i personaggi che si spostano di fronte a una forte fonte di luce.
  • Particelle interattive – Le particelle sono più abbondanti e dinamicamente influenzate da Mono, Six e gli antagonisti principali. Le particelle fluttuano e vorticano dietro di loro, creando un ambiente più realistico e coinvolgente. 
  • Audio immersivo – Nuovo e coinvolgente mix di paesaggi sonori 3D, che danno vita a un’esperienza più avvincente durante l’ascolto tramite cuffie o un impianto audio 5.1 /7.1.

Anche la versione PC beneficerà di questi miglioramenti, che saranno personalizzabili dagli utenti.

Su console, Little Nightmares II Enhanced Edition è disponibile gratuitamente per gli utenti che possiedono già la versione PlayStation 4 o Xbox One, mentre su Pc, la Enhanced Edition è scaricabile tramite una patch.

Little Nightmares II, sviluppato da Tarsier Studios, è anche disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.

Questo è solo il primo annuncio di BANDAI NAMCO Entertainment Europe alla gamescom, ma a partire dalla Opening Night Live dalle 20:00 CEST, ci saranno molte altre novità e annunci sui vari titoli di BANDAI NAMCO Entertainment. Inoltre, dal nostro gamescom studio, ogni giorno ci saranno anche interviste e speciali dedicati ai nostri giochi.

* Modalità disponibili solo nelle versioni PlayStation®5 e Xbox Series. Su PC, tutte le impostazioni grafiche potranno essere modificate singolarmente nel menu Impostazioni > Avanzate.

Annuncio
Articolo precedenteMarvel Games svela le origini del Grande Unificatore in Marvel’s Guardians of Galaxy
Prossimo articoloL’episodio finale a tema autunnale del DLC cooperativo da divano, Tools Up! Garden Party, è maturo e pronto per essere raccolto!