Lo Speedrunner Eric “Omnigamer” Koziel annuncia la piattaforma Game Ventures

Un mercato unico per innovare i risultati di gioco con ricompense monetarie

Il noto speedrunner Eric “Omnigamer” Koziel e il partner commerciale Kristopher Cost hanno annunciato oggi l’imminente lancio di Game Ventures, una piattaforma guidata dalla comunità dedicata a sfidare e ampliare l’idea di ciò che è possibile nel gioco attraverso la velocità e la sfida speedrun.

Game Ventures prende l’idea della realizzazione nei videogiochi e crea un mercato unico basato sugli utenti in cui qualsiasi appassionato di videogiochi può ottenere un premio in denaro per qualsiasi obiettivo di gioco incrementato. Questi obiettivi includono il completamento di una partita nel minor tempo possibile, il raggiungimento del punteggio più alto e altro ancora. Gli utenti possono creare Ventures specificando l’obiettivo e le regole, quindi finanziando un premio in denaro per il suo completamento. Una volta che la Venture è stata pubblicata pubblicamente, gli altri utenti di Game Ventures possono aumentare il premio e aumentare la posta in gioco per la concorrenza. A ogni contributo di finanziamento viene aggiunta una piccola commissione per coprire i costi operativi e lo sviluppo della piattaforma.

I potenziali sfidanti possono sfogliare le iniziative e i premi disponibili che vorrebbero perseguire e monitorare i progressi della competizione tramite gli stream di Twitch. Una volta che un’affermazione credibile è stata fatta su un’impresa, il video inviato e altre prove vengono rigorosamente verificate tramite revisione pubblica. Durante questa revisione, altri concorrenti possono presentare nuove affermazioni che superano il miglior tempo o punteggio corrente, il che riavvia il periodo di revisione. Questo processo pone una grande attenzione sul coinvolgimento della comunità e su un processo di valutazione equo e collaborativo, che alla fine dovrebbe portare a contributi di qualità superiore.

Eric “Omnigamer” Koziel suggerisce che “l’idea della velocità e della corsa di sfida è sempre stata quella di riunire i fan di qualsiasi gioco in nuovi modi per apprezzarlo. Dare ai fan la possibilità di incentivare i corridori con una vera ricompensa monetaria aiuterà a spingere la scoperta, i risultati e la competizione al livello successivo “.

Per saperne di più su Game Ventures, comprese le informazioni sulle ultime Ventures, fai clic qui .

Annuncio
Articolo precedenteEvercade annuncia la collezione “The Bitmap Brothers Collection 1”
Prossimo articoloIl nuovo trailer di Back 4 Blood mostra un innovativo sistema di carte che assicura grande rigiocabilità
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.