Darkflow Software e Gaijin Entertainment portano Cuisine Royale, shooter in stile Battle Royale, in Game Preview su Xbox One ed invitano tutti i gamers a scaricare gratuitamente il titolo.

Cuisine Royale è un gioco gratuito Battle Royale tutto-cucina-guerra con il sistema più onesto per Loot Boxes di sempre. Nelle battaglie, ottieni ingredienti usati per creare nuove suite, maschere, gesti, pelli di armi e altri oggetti cosmetici che non influenzano l’efficacia del combattimento.

Caratteristiche:

  • Le stoviglie saranno finalmente in grado di mostrare il suo vero potenziale: usa uno scolapasta come protezione per la testa, equipaggia un wok come una corazza formidabile, o metti un cinturino su una massiccia macchina per fare le cialde per proteggerti anche dai più grandi calibri di armi.
  • Migliora in modo significativo le tue caratteristiche in battaglia: cinghie con un contagocce medico ti daranno una rigenerazione accelerata della salute, una serie di occhiali aumenterà l’accuratezza delle armi e masticando un sigaro ti trasformerà in un vero Tough Guy!
  • Distinguersi dalla folla! Nelle battaglie, ottieni ingredienti usati per creare nuove suite, maschere, gesti, lapidi e altri oggetti cosmetici che non influenzano l’efficacia del combattimento. Puoi anche acquistare un libro di favole opzionale che aumenta i premi per battaglia e sblocca altre ricette.
  • Il sistema più onesto per Loot Boxes: quelli sono sparsi sul campo di battaglia, e sono liberi di aprire, il loro contenuto è ben etichettato e la possibilità di perdere ciò che è detto essere all’interno è una garanzia al 100%.
  • Fair play: puoi giocare a Cuisine Royale in prima e terza persona. Al fine di mitigare il vantaggio di quest’ultimo, ogni giocatore ha un seguace con una telecamera che può scoprire la posizione di un giocatore che sta sbirciando dietro un angolo. Quindi se vedi una farfalla o un drone, dovresti sapere che sei stato osservato.
  • Battaglie massicce e intense: 36 giocatori per sessione in totale usciranno da diverse parti della mappa, iniziando solo nella loro biancheria intima e dirigendosi verso il centro di un campo di battaglia che si riduce sempre di dimensioni.
  • Oltre 30 cannoni della seconda guerra mondiale in diverse classi: mitragliatori a fuoco rapido, fucili ad alta precisione, mitragliatrici pesanti, pistole ad estrazione rapida.