L’editore indipendente Digerati e lo sviluppatore Peter Cleary sono entusiasti di annunciare che l’azione folle del twin-stick shooter XenoRaptor è in arrivo su console. Uno sparatutto fantascientifico frenetico, XenoRaptor contrappone un cyberdragon personalizzabile dotato di un arsenale tattico contro ondate implacabili di nemici futuristici, in battaglie che si estendono da Marte a frontiere dello spazio sconosciute.

XenoRaptor sarà disponibile per il download su Xbox One il 24 dicembre e Nintendo Switch il 25 dicembre.

XenoRaptor combina loadout tattici, nemici intelligenti e caos arcade che pulsano per creare uno sparatutto frenetico e stimolante.

“XenoRaptor è un progetto di passione volto a fondere l’arsenale e la varietà nemica di classici sparatutto in prima persona con la consapevolezza della situazione e l’intensa azione di un gioco top-down”, afferma Peter Cleary, creatore di XenoRaptor. “Giochi come Geometry Wars sono stati di grande ispirazione, quindi sono davvero entusiasta del fatto che XenoRaptor arrivi su console.”

XenoRaptor è uno sparatutto frenetico e frenetico a due levette, che mette i draghi spaziali armati in modo ridicolo contro un’armata interstellare. Strappa dai nemici le loro parti per assemblare l’arma definitiva. Dall’evasivo teletrasporto e mine difensive, a cannoni ferroviari, travi di trattori e controllo mentale, XenoRaptor ti porta in un’azione infernale con innumerevoli possibilità tattiche.