Lo sparatutto top-down Trigger Witch è disponibile per Xbox e Playstation

Lo sviluppatore ed editore indipendente Estasiasoft Limited e Rainbite sono lieti di annunciare che Trigger Witch, l’avventuroso top-down shooter, è da oggi disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Domani il titolo sarà rilasciato su Nintendo Switch.

Trigger Witch racconta la storia di Colette, una studentessa della Stock Academy for Witchcraft and Triggery. Quando il suo regno viene invaso, lei è l’unica con abbastanza potenza di fuoco per riportare la pace nel suo mondo.

Avventurati in un mistico mondo aperto in cui le armi da fuoco hanno sostituito la magia del regno. Mentre ti fai strada attraverso la terra, scopri nuove armi e potenzia la tua potenza di fuoco man mano che i nemici diventano più forti.

Incontrerai una varietà di personaggi peculiari e riconoscibili che ti intratterranno con dialoghi spiritosi e talvolta ti chiederanno aiuto. Prenditi una pausa dall’azione al cardiopalma per risolvere enigmi ambientali in misteriosi sotterranei e pensa a come aggirare ostacoli difficili.

Trigger Witch supporta anche la cooperativa locale drop-in, così un amico può unirsi alla tua sessione per aiutare a respingere le orde di mostri in qualsiasi momento!

La pixel art carina e colorata mescolata con una dose di ultra-violenza crea uno stile visivo unico. La trama avvincente si unisce alla colonna sonora dinamica per creare un’esperienza di avventura armata che ti immergerà davvero nel mondo di simpatiche creature e proiettili.

Trigger Witch è un titolo unico che sovverte davvero le aspettative. Inizialmente, vedi questo mondo carino e colorato di streghe e funghi velenosi, ma presto Colette deve far esplodere il suo arsenale e iniziare a piovere piombo su orde di creature malvagie“, ha detto eastasiasoft.

Annuncio
Articolo precedenteeSports WRC presentato da TOYOTA GAZOO Racing: le finali 2020 e 2021 a Ypres e Atene quest’estate
Prossimo articoloScopri “La Famiglia Addams: Caos in Casa” nel nuovo trailer di gioco