Lo spettacolo sta per iniziare – La demo gratuita di Balan Wonderworld è ora disponibile

Square Enix Ltd. ha pubblicato oggi una demo gratuita di Balan Wonderworld. La demo offre un’anteprima della fantastica magia che anima il gioco, la cui uscita è prevista per il 26 marzo 2021. Scaricando la demo e giocandoci è possibile sbloccare costumi bonus specifici per piattaforma, utilizzabili nel gioco completo dopo l’acquisto.

Lancialaser blu – Edizione PlayStation 5™/PlayStation®4

 

 

 

 

Lancialaser stella – Edizione Nintendo Switch™

 

 

 

 

Lancialaser X – Edizione Xbox Series X|S/Xbox One

 

 

 

 

Lancialaser valvola – Edizione Steam

 

 

 

 

Inoltre, Square Enix ha presentato il nuovo trailer True Happiness is an Adventure, che mostra alcuni degli 80 costumi del gioco e le fantastiche avventure che attendono i giocatori a Wonderworld.

https://youtube.com/watch?v=gdf85ydqfBM%3Ffeature%3Doembed

La demo include tre dei dodici magici mondi di Balan Wonderworld e supporta la modalità co-op a due giocatori in locale, attivabile semplicemente premendo un comando su un secondo controller collegato. I giocatori possono affrontare i Negati, cimentarsi nei minigiochi Balan’s Bout e raccogliere le statuine di Balan nei panni di Leo ed Emma, combinando i poteri di diversi costumi per esplorare i meravigliosi mondi e accedere a nuovi percorsi non disponibili nel gioco in singolo.

Per trovare la demo di Balan Wonderworld, basta cercarlo sulle rispettive piattaforme: PlayStation 5/PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S/Xbox One Steam.

Annuncio
Articolo precedenteThe Medium, il gioco horror è ora disponibile su Xbox Series X | S e PC
Prossimo articoloTurrican Flashback, la raccolta di 4 grandi classici, è da oggi disponibile
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!