Destructive Creations è lieto di annunciare che Ancestors Legacy, il gioco RTS tanto acclamato dalla critica, è in arrivo su Nintendo Switch.

Il tutto con una interfaccia ed un sistema di controllo completamente ottimizzati per l’utilizzo su Switch che vi consentirà di gestire in maniera rapida e chiara tutte le funzioni di gioco. Ed in aggiunta potrete vivere epiche battaglie anche in mobilità ed utilizzando anche le funzionalità Touch Screen aggiunte alla versione Switch.

Il titolo sarà rilasciato sulla console ibrida di Nintendo il giorno 11 Giugno.

Ancestors Legacy è uno strategico in tempo reale a squadre, fortemente incentrato sugli aspetti tattici. Ispirato alla storia dell’Europa medievale, mette in scena quattro diverse nazioni con i loro conflitti (che di solito venivano risolti tramite la guerra).

Ancestors Legacy è un gioco di grande accuratezza storica, ispirato a eventi realmente accaduti nel Medioevo. Il gioco unisce la gestione delle risorse alla costruzione di basi su larga scala e al combattimento a turni su vasti campi di battaglia; il tutto rappresentato in grande dettaglio. Vivi l’esperienza delle sanguinose battaglie medievali in modo immersivo, grazie alla visuale cinematografica che ti trasporterà nel cuore dell’azione con la semplice pressione di un tasto.

Caratteristiche

  • 4 nazioni giocabili in una lunga e articolata campagna per giocatore singolo, ispirata a reali eventi storici
  • Opzioni tattiche avanzate, che includono l’utilizzo dell’ambiente circostante, dell’esperienza e del morale
  • La visuale cinematografica ti trasporta nel cuore della battaglia
  • Stupefacente fedeltà grafica grazie
  • Appassionanti battaglie multigiocatore
  • Gestione ottimizzata delle risorse e della costruzione dei villaggi
  • Controlli di gioco accurati, con supporto controller e touch screen