Logitech G presenta le nuove cuffie Astro A10 Wired Gaming per Playstation e Xbox

Vivi un'esperienza unica con i tuoi giochi preferiti grazie a delle cuffie leggere, sostenibili, comode e resistenti.

Logitech G, un marchio del Gruppo Logitech, (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) e uno dei principali innovatori di tecnologie e accessori per il videogioco, ha presentato le nuove cuffie gaming ASTRO Gaming A10 Gen 2.

Create sulla base delle originali cuffie A10, le nuove ASTRO A10 Gen 2 offrono comfort e qualità audio senza rivali, insieme a un design versatile e studiato per il giocatore moderno. Costruite per migliorare l’esperienza di gioco, le nuove cuffie sono disponibili in cinque esclusive opzioni di colore, al prezzo straordinario di €59.99.

“Con le nuove cuffie A10 ci siamo concentrati sull’idea di costruire in base alle esigenze e ai desideri dei clienti di nuova generazione, e non solo sul fatto di essere un prodotto di nuova generazione. Abbiamo apportato numerosi miglioramenti alle prestazioni e al set di funzionalità, creando allo stesso tempo un prodotto leggero, comodo e flessibile per le molteplici modalità di gioco disponibili oggi. Sono disponibili in una serie di colorazioni audaci per riflettere la personalità e lo stile individuali e, soprattutto, siamo in grado di farlo in un modo sostenibile per il pianeta e la nostra società,” dichiara Peter KingsleyCMO di Logitech G.

Le cuffie A10 Gen 2 offrono un audio ad alta fedeltà, accuratamente bilanciato con driver dinamici ASTRO Audio da 32 mm personalizzati per un’esperienza coinvolgente. L’avanzato microfono integrato ad asta può essere alzato per disattivare l’audio per la privacy, e portato verso il basso per comunicazioni cristalline tramite un microfono unidirezionale da 6,0 mm.

Grazie al peso di soli 246 grammi, le cuffie A10 Gen 2 sono leggere e confortevoli da indossare per tutto il giorno. Le cuffie A10 Gen 2 si adattano a un’ampia gamma di persone, ma sono state progettate e ottimizzate per il comfort delle teste di dimensioni più piccole. L’archetto imbottito e i cuscinetti auricolari in memory foam, associati a una struttura leggera, offrono un comfort mai provato prima.

Le A10 Gen 2 sono una delle cuffie da gioco più sostenibili di ASTRO e sono certificate CarbonNeutral®, il che significa che finanziamo compensazioni di carbonio certificate di alta qualità per ridurre a zero l’impatto del carbonio del prodotto. Le parti in plastica includono un minimo del 35% di contenuto riciclato post-consumo, e l’imballaggio in carta proviene da foreste certificate FSCTM.  Scegliendo queste cuffie da gioco, gli utenti partecipano al supporto della gestione responsabile delle foreste del mondo. Per ulteriori informazioni sui nostri sforzi per la sostenibilità, visitate il nostro sito Web.

Le nuove cuffie A10 Gen 2 sono disponibili in cinque varianti di colore: nero, bianco, menta, grigio e lilla, così da permettere ai giocatori di mostrare il proprio stile e personalità individuali. Le cuffie A10 Gen 2 includono anche gli indicatori braille sinistro e destro per chi ha problemi di vista, una fascia ultra resistente per prestazioni affidabili e robuste ed una struttura ergonomica sopra l’orecchio per giocare per tutta la notte senza dolori.

Prezzo e disponibilità

Disponibili a partire dal 1 Marzo 2022, le cuffie ASTRO A10 Gen 2 Wired Gaming avranno un prezzo suggerito alla vendita di €59.99.

Annuncio
Articolo precedenteThe #Sandbox e Square Enix portano il Role Playing Game di Dungeon Siege nel metaverso
Prossimo articoloValentino Rossi ha scelto di allenarsi con Gran Turismo 7