Loop Hero, il vincitore del premio Devolver Digital 2021 GOTY Award, arriva a Dicembre su Nintendo Switch

L’imprevedibile editore Devolver Digital ha annunciato che Loop Hero, una sconfinata avventura vecchia scuola realizzata dal misterioso sviluppatore Four Quarters arriverà il 9 Dicembre 2021 su Nintendo Switch.

Il mondo è stato gettato in un loop senza tempo, immergendo i suoi abitanti in un caos senza fine. Brandisci un mazzo in espansione di carte mistiche, posiziona i nemici, gli edifici e il terreno lungo il percorso di ogni spedizione per mettere insieme i ricordi del tuo eroe coraggioso e ripristinare l’equilibrio al mondo.

Recupera ed equipaggia un potente bottino per ogni classe di eroi e le loro battaglie per espandere il campo dei sopravvissuti e rinforzarti dopo ogni avventura attraverso il loop. Sblocca nuove classi, nuove carte e guardiani subdoli nella tua missione per distruggere l’infinito ciclo della disperazione.

Nessuna spedizione dell’eroe è la stessa di quelle passate. Solo i più audaci e intraprendenti possono superare gli empi capi guardiani di una grande saga per salvare il mondo e rompere il loop temporale del Lich!

Scopri di più sui misteri del loop sul sito ufficiale, dove ogni visita rivela segreti sempre più profondi…

Annuncio
Articolo precedenteAnnunciato Unreal Life per Nintendo Switch. Una toccante avventura condita da particolari enigmi.
Prossimo articoloYu-Gi-Oh! RUSH DUEL: Dawn of the Battle Royale!! dal 7 dicembre su Nintendo Switch