Loot River, incredibile mix tra meccaniche #Souls e #Tetris, arriva il 3 Maggio su PC e Xbox (anche Game Pass)

Esplora labirinti procedurali in un dungeon crawler roguelike d’azione che combina scontri in tempo reale con lo spostamento di blocchi.

Attraversa antiche rovine, affronta immondi abomini, raccogli oggetti, esplora, sali di livello, pianifica, lancia potenti incantesimi, muori e rinasci… altrove.

Straka.studio, con il supporto di SUPERHOT PRESENTS, è lieto di annunciare che i giocatori potranno finalmente iniziare a esplorare i corsi d’acqua pieni di abomini dell’atteso Loot River su Xbox Series X|S, Xbox One e PC il 3 maggio.

Il roguelike d’azione sarà disponibile per il download anche per gli abbonati a Xbox Game Pass il giorno del rilascio.

Plasma il mondo

Ambientato in una una serie di labirinti procedurali, Loot River è un dungeon crawler roguelike d’azione che combina combattimento in tempo reale e tetra ambientazione fantasy con lo spostamento di blocchi.

Sconfiggi immondi abomini

Brandendo il potere della Reliquia, i giocatori possono modificare il terreno e incastrare tra loro varie rovine fluttuanti per risolvere enigmi. Nel viaggio attraverso catacombe infinite si imbatteranno in belve feroci, avventurieri perduti e temibili boss. Queste caverne astrali sono ricche di armi ed equipaggiamento, e nascondono artefatti proibiti in grado di garantire potenziamenti permanenti.

Funzionalità

  • Fai scorrere le rovine preesistenti per sconfiggere i nemici
  • Crea un percorso attraverso antichissime fortezze abbandonate
  • Affronta mostruose creature da realtà alternative e interagisci con altri nomadi sperduti
  • Dopo ogni morte ti sveglierai in un universo parallelo, per affrontare ambientazioni sì familiari, ma anche profondamente diverse
  • Sconfiggi i nemici a modo tuo. Sblocca svariati oggetti, abilità e armi, ciascuno con aspetto, animazioni, poteri e stili differenti
  • Accumula conoscenza ed esperienza, sali di livello e annienta implacabili boss
  • Lasciati coinvolgere dalla pixel art realizzata a mano grazie alle animazioni fluide, alle ombre 3D in tempo reale e alla straordinaria rappresentazione dell’acqua
Annuncio
Articolo precedenteSEGA Annuncia Sonic Origins: una nuova raccolta digitale che arriverà a tutta velocità quest’estate!
Prossimo articoloStar Wars: The Force Unleashed è da ora disponibile per Nintendo Switch