Lost Away, il titolo PC survival e di esplorazione extraplanetaria, si mostra con un nuovo trailer

Esplora scorci meravigliosi, prendi il controllo di feroci bestie aliene, crea la tua navicella spaziale e impara a sopravvivere su questo pianeta lontanissimo in Lost Away, il secondo titolo di S2 Games, già pronto ad atterrare nelle vostre liste desideri!

I ragazzi di S2 Games sono contenti di rivelare assieme ad un trailer il loro secondo progetto, Lost Away, il survival in prima persona che si svolge in un pianeta alieno, ricco di misteri e lontano dalla terra.

Puoi anche già mettere il titolo nella tua lista desideri su Steam da oggi, clicca qui.

Ambientato in un mondo ostile quanto stupendo e lontano dal nostro Sistema Solare, i giocatori si ritroveranno in questo ambiente come i soli sopravvissuti di un’incidente spaziale. Da qui, e senza ossigeno, i giocatori saranno forzati a cercare un modo per respirare, delle risorse da mangiare  e del materiale per costruire, sperando di sopravvivere la notte. . Con una radio non funzionante, condizioni planetarie ostili e una nave fatta a pezzi, la colonia  non manderà nessun tipo di aiuto. Ora dobbiamo solo capire cos’è andato storto, scoprire i segreti di questo antico pianeta e rimando vivi, con la speranza di rivedere il pianeta terra.

Fin dalle prime battute di Lost Away, i giocatori saranno messi alla massima allerta  in un urgente missione nella ricerca di  ossigeno, che non si trova nell’atmosfera come a casa. Con i minuti contati, il giocatore dovrà trovare la risposta tra la flora e fauna aliena.. Una volta messi a posto i segni vitali, ci si ritroverà alla ricerca di rifugio e cibo in questa storia con  solo due fini, la vita o la morte. Esplora un vasto mondo in cerca di risposte, incontra creature amichevoli, trova cibo mangiabile e materiali nuovi, per la costruzione di armi e protezioni,con la speranza di tornare a casa..

L’istinto sarà ciò che sarà messo alla prova mentre si cammina per luoghi sconosciuti. Usa strumenti e tecnologia in modo intelligente per trovare la giusta via e ricordate sempre di guardarvi le spalle, perché incontrare la bestia sbagliata potrebbe garantire loro una buona cena.

“Abbiamo lavorato davvero duramente per creare il giusto team, con l’obiettivo di spingere il nostro progetto indie, il suo sviluppo e la sua pubblicazione, il meglio possibile” ha detto Mike Jadore, Creative Manager di S2 Games. “Annunciare il progetto Lost Away è solo un ulteriore passo in avanti per mostrare la nostra dedizione all’industria videoludica. Siamo davvero curiosi di sapere quale sarà il feedback dei giocatori e non vediamo l’ora di mostrare cosa li aspetta”.

Non dimenticare di mettere Lost Away nella lista desideri di Steam, qui.

Features:

  • Prova a respirare! Usa le risorse intorno a te per cercare aria respirabile, scopri quali creature aliene rilasciano ossigeno e tienile vicine mentre continui l’esplorazione, visto che ognuna di loro ne avrà una quantità limitata.
  • Cerca, loota e costruisci: con solo un martello e uno strumento al plasma, il giocatore dovrà trovare le risorse giuste dopo l’incidente, lootare ea varie parti intorno alla navicella e immergersi sempre più profondamente tra la selvaggia natura del pianeta . Gli oggetti dovranno essere usati con cura a causa della loro durata limitata, visto che potreste tornare all’età della pietra con poco
  • A nessuno piace dormire al buio: ok, hai trovato ossigeno e scorte, ma hai bisogno di riparo! Conserva le tua risorse per costruire la tua casa e stabilisci la tua base permanente per le varie operazioni. Inizia a lavorare per ricostruire la tua navicella spaziale, sperando di tornare in contatto con l’umanità
  • Esplora un mondo misterioso pieno di flora e fauna sconosciuta: raccogli le piante e scopri come usarle, incontra bestie selvatiche aliene, a volte amichevoli e addomesticabili ma altrettanto pericolose. S Si preparato a difenderti o rischia di essere divorato! . Ricorda, i predatori sono pochi e lontani ma l’incontro sbagliato potrebbe essere fatale.

Sullo Studio:

S2 Games è stato fondato in Polonia nel 2019 e vuole portare freschezza e una nuova prospettiva al mondo videoludico, puntando  a portare il proprio mondo di giochi indie a tutti i videogiocatori. Il team di S2 Games è pieno di appassionati e veterani dello sviluppo di giochi, senza contare i pro d’investimenti, marketing e tanto altro, tutti che lavorano con lo stesso obiettivo: produrre, rilasciare e distribuire titoli così che il mondo possa goderne.

Annuncio
Articolo precedenteIl DLC di Wasteland 3 ‘Cult of the Holy Detonation’ è ora disponibile su PC, Xbox One e PS4
Prossimo articoloThe Falconeer vola attraverso il cloud ed approda su Stadia – Trailer di lancio