Love Colors è disponibile su Nintendo Switch e PC

Lava i pennelli, rispolvera il cavalletto e preparati a incanalare il Bob Ross che è in te.
Love Colors, il gioco in pixel art in cui dipingi con i numeri è da oggi disponibile su PC (Steam) e Switch!

Allevia lo stress e ripristina la calma mentre metti in mostra il tuo talento artistico in Love Colors, il gioco di pixel art dipingi con i numeri giocabile da solo o in cooperativa sul divano. Love Colors è il primo gioco di pittura con i numeri al mondo che ti permette di giocare con un massimo di quattro amici contemporaneamente.

Ricco di contenuti, perditi in una delle oltre 150 eleganti immagini dai temi adorabili tra cui animali, cibo, persone, città e altro ancora.

Promuovendo la consapevolezza attraverso la pittura digitale, Love Colors incoraggia la logica e la creatività e attiva le capacità motorie di accuratezza e precisione per creare un’esperienza meditativa. Un rilassante sottofondo di musica rilassante (pianoforte) ti aiuterà a mettere da parte l’ambiente circostante e a mantenere la mente concentrata sul completamento della tua opera d’arte.

Un’esperienza sana, adatta a tutte le età, un’ampia gamma di dimensioni e complessità della tela significa che c’è un’immagine per tutti a seconda del loro tempo e abilità. Love Colors è facile da imparare, difficile da mettere via ed è un ottimo modo per rilassarsi attraverso la creatività.

Annuncio
Articolo precedenteBubble Bobble 4 Friends: The Baron’s Workshop arriva su Steam con uno sconto del 15%
Prossimo articoloThe Lightbringer – Svelati data di uscita, nuovo trailer e la demo per Nintendo Switch