Tears of Avia, RPG strategico basato su turni, presenta il suo cast di personaggi!

Sarà una pioggia di frecce, di meteoriti o di PUGNI ad aspettarvi?!

Ognuno di noi ha le proprie preferenze quando si parla di classi negli RPG e oggi, PQube e lo sviluppatore CooCooSqueaky sono lieti di presentarvi il carismatico cast di Tears Of Avia!

Un RPG di strategia basato su turni, che presenta un vasto catalogo di skill e una storia fantastica, ambientata nel meraviglioso mondo di Estera; Tears of Avia sarà disponibile quest’estate per PC, Steam e Xbox One.

Tears of Avia ti permette di combinare centinaia di skill uniche per ognuna delle cinque classi, per ottenere combo incredibilmente potenti. Scegli tra abilità classiche di offensiva e difesa, attacchi a distanza o nella mischia, incantesimi di supporto o di attacco e molto altro nella tua avventura attraverso Estera!

KAI – Classe: Warrior

Kai ha un cuore forte e una volontà di ferro quando si tratta delle proprie convinzioni. Un ragazzino cresciuto nella grande città di Tirig, ha sempre ammirato i venerati cavalieri di Tirig, guerrieri rivestiti non solo di armature, ma anche di onore. Cresciuto e ben addestrato, Kai si è ritrovato deluso e amareggiato dall’atteggiamento pigro delle guardie che lo circondano e continua a sognare il giorno in cui potrà mostrare il suo valore e unirsi ai più grandi cavalieri del suo mondo.

REINA – Classe: Ranger

L’approccio realista che Reina ha nei confronti del mondo è un vantaggio notevole e la rende un Ranger in grado di adattarsi a ogni situazione. Passa la maggior parte dei suoi giorni a caccia di selvaggina e a vivere dei frutti della terra di Estera, solo raramente si addentra in luoghi civilizzati per fare scorta di viveri…o per giocare a carte. Ma in quanto calcolatrice di natura, tutti i rischi sono misurati e soppesati e lei ne esce sempre un passo avanti, che si tratti di creare una trappola o di ingannare gli abitanti di un villaggio.

IRIS – Classe: Mage

Iris è la quintessenza della Maga, la sicurezza che ha di sé è grande tanto quanto il suo ego. Dopo giorni spesi sotto la tutela di un maestro, ora si ritrova a vagare per il continente alla ricerca di tomi antichi e di chincaglierie varie in luoghi dimenticati. Qualsiasi cosa che possa rendere questa maga impaziente ancora più forte. Se non avesse quella piccola dose di piromania, i suoi obiettivi sarebbero molto più facili da raggiungere…

RAUL – Classe: Brawler

Raul era solito passare le sue giornate a trasportare beni per persone molto più ricche di lui, e le sue notti a fare scazzottate nelle taverne, bere parecchie pinte di birra e, nelle sere fortunate, godere della compagnia di una donna. Tutte le cose necessarie ad un uomo per sorridere e fargli battere il cuore. Ma ogni mattina, c’era comunque una sensazione nel suo petto che lo spingeva a volere qualcosa di più. Il desiderio ardente di un destino che portasse uno scopo alla forza che si cela nei suoi pugni.

MOMOKO – Classe: Priest (Sacerdotessa)

Altruista e sempre pronta a prendersi cura degli altri, l’unico vero desiderio di Momoko è quello di essere utile nel suo ruolo di sacerdotessa di Liathi. Cresciuta in un orfanotrofio nella foresta di Nemeton, apprese dalle sacerdotesse della luce di Liathi e di come la sua presenza riscaldasse l’intera terra di Estera. Una giovane Momoko con gli occhi sgranati si appassionò agli insegnamenti, apprendendo ogni cosa possibile dalle donne che la crebbero. Una volta raggiunta la sommità della loro conoscenza, lasciò l’orfanotrofio alla ricerca di nuove lezioni da imparare e cercando di portare la luce di Liathi in tutti gli angoli del mondo.

Preparati ad esplorare il mondo di Tears of Avia quest’estate su PC e Xbox One!!