Lucca Changes – Brian Horton racconta “Marvel’s Spider-Man: Miles Morales”

Grazie al contributo di Sony Interactive Entertainment Italia, Lucca Changes presenta un’intervista esclusiva a Brian Horton, direttore creativo di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, uno dei videogiochi più attesi della stagione, in uscita il 12 novembre in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5, e uno dei simboli della crossmedialità.

Cosa potremo aspettarci dal videogioco, dalla sua storia, e dalle sue meccaniche, e quanto sarà in grado di sfruttare tutte le nuove potenzialità della nuova console?

Tantissime anticipazioni ed interessanti novità nell’intervista disponibile online da stasera alle 18:30 sui canali di Lucca Changes (sito e youtube), che Lorenzo Fantoni ha fatto a Brian Horton, direttore creativo di Insomniac Games e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Si parlerà dell’originale ambientazione in cui il gioco si muove, e naturalmente della storia del protagonista, Miles Morales, così come della sua famiglia e del suo migliore amico. Molto interessante anche la riflessione sui poteri del protagonista, che cresceranno assieme alla maturazione del personaggio.

Quasi venti minuti di racconto dedicati a uno dei titoli più attesi per PlayStation 5.

Per guardare l’intervista:
https://www.luccachanges.com/it/events/1085/intervista-a-brian-horton-la-mente-creativa-dietro-marvel-spider-man-miles-morales

Restate sintonizzati su www.luccachanges.com,
iscrivetevi alla newsletter e seguiteci su:
FB e IG @luccacomicsandgames   TW @LuccaCandG
Twitch LuccaComicsAndGames     SpotifyLucca Comics & Games

In #Community #Inclusion #Respect #Discovery
#Gratitude & #SAFETY we trust.