Luce, oscurità e puzzle incredibili! LIT: Bend the Light è disponibile per Nintendo Switch

Manipola le luci in LIT: Bend the Light, il premiato gioco basato sulla fisica.

Come un ingegnere del rinascimento, trova soluzioni per illuminare i puzzle e sentiti un genio nel meraviglioso e misterioso mondo di LIT.

Il publisher OverGamez e lo sviluppatore CopperGlass sono lieti di annunciare che LIT: Bend the Light è disponibile per Nintendo Switch.

Ambientato in un era priva di elettricità, ma ricca di immaginazione e grandi invenzioni in grado di muovere il mondo, LIT mette alla prova il piccolo ingegnere che è in te e ti lascia scoprire la gioia della sperimentazione con le luci.

Il comportamento della luce in LIT è fisicamente realistico. Detto questo, gli incredibili sciami e percorsi di luce che costruirai in LIT sono tanto possibili quanto difficili da replicare nella vita reale. Il nostro gioco ti dà la possibilità di usare specchi e vetri al fine di modellare la luce a tuo piacimento, e tutto con solo un paio di click.

I nostri puzzle sono senza limiti. Noi diamo le regole e gli strumenti, tu ci mostri come risolvere il problema. Abbiamo assegnato un numero di possibili soluzioni ad ogni livello ma non lasciarti ingannare dai numeri – stiamo solo aspettando giocatori che trovino soluzioni che neanche noi ci aspettavamo.

Quando la luce colpisce uno specchio rimbalza, quando colpisce un vetro viene riflessa. Questo è tutto. E comunque offre migliaia di possibilità, tutto grazie alla varieta’ e unicità di ognuno dei livelli.

LIT è estremamente intuitivo. Testare il gioco a diversi ritrovi ed eventi videoludici ha provato che funziona con tutti i gruppi di età e giocatori. Vuoi trovare tutte le soluzioni e oltre? Stai cercando un gioco per il tuo bimbo di 5 anni? O forse vuoi introdurre tua mamma ai videogiochi? Controller o tastiera e mouse, LIT è la tua scelta.

Annuncio
Articolo precedenteZiggurat Interactive fa rivivere un classico retrò con World Championship Boxing Manager 2
Prossimo articoloTiny Tina’s Wonderlands – Nuovo gameplay walkthrough, con dettagli sugli alberi delle abilità per tutte e sei le classi