Chi avrebbe mai detto che i polpi volassero? Octonaut si lancia in cielo con otto piccole gambe potenti e una varietà di armi per sparare ai suoi nemici. Ma sarà in grado di salvare l’umanità dall’annientamento totale?

Eastasiasoft è lieto di annunciaree che lo stile retrò a 16-bit di Octonaut arriverà il 24 Giugno su Nintendo Switch, Xbox One e PS4 in versione digitale ed acquistabile a soli 6,99 € .

Ispirato dai classici scroller laterali arcade, Octonaut colma il divario tra sfida nostalgica e accessibilità moderna, consentendo ai giocatori di personalizzare la propria esperienza di gioco. Con una varietà di modalità di gioco e impostazioni di difficoltà, Octonaut può variare dal divertimento casuale a un test di abilità hardcore!

Informazioni su Octonaut:

Il mondo è stato conquistato da invasori alieni. Alla vigilia della distruzione, l’umanità chiese aiuto! Octonaut è una sparatutto retrò ispirato ai classici a 16 bit. Salva il mondo dall’invasione aliena sparando e schivando lungo la tua strada che attraverserà 8 livelli pieni di azione contro sinistri boss! Raccogli una varietà di power-up tra cui laser, palle da bowling e stelle ninja per abbattere i nemici e difendere il pianeta.