I ragazzi di Badland Publishing sanno benissimo quanto tutti noi fossimo impazienti di giocare al frenetico titolo di strategia in tempo reale creato da CO5MONAUT e Stas Pisarev, ma sono spiacenti di annunciare che il titolo sarà posticipato all’inizio del 2021.
Si augurano che capiremo questa loro decisione e che continueremo ad attendere l’uscita di Death Crown tanto quanto loro.
Death Crown non assomiglia a niente che abbiamo mai visto o giocato prima. Utilizzando le regole più basilari del genere, CO5MONAUT e Stas Pisarev hanno creato un’esperienza frenetica e rivoluzionaria in cui le battaglie vengono risolte in pochi minuti.
Genera risorse (costruendo miniere o mulini, a seconda della fazione), truppe che lancerai contro il tuo avversario e torri che serviranno per difendere le tue posizioni e conquistare più terreno sulla mappa. In Death Crown, il corso della battaglia può cambiare in pochi secondi, quindi dimentica la strategia intelligente e il gameplay rilassato e agisci rapidamente e senza sosta o diventerai storia.
Death Crown arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch l’11 febbraio 2021.