Mad Tower Tycoon finalmente disponibile per console!

Raggiungi le nuvole, ora sulla tua console! Mad Tower Tycoon è disponibile per Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One!

Toplitz Productions presenta Mad Tower Tycoon ora sulla tua console! Inizia dal seminterrato e costruisci il tuo impero fino alle nuvole! Posiziona negozi, ristoranti, uffici o interi appartamenti nella tua torre: fornisci l’infrastruttura perfetta e il lusso necessario e affitta i tuoi locali in modo redditizio. Guarda i tuoi ospiti e goditi l’azione che si svolge sul tuo schermo!

Costruisci il tuo grattacielo da sogno:

In Mad Tower Tycoon hai la libertà di costruire un grattacielo di 100 piani e includere gli elementi che desideri per avere successo; ristoranti, cinema, garage sotterranei o persino uno zoo. Soddisfa i potenziali visitatori scegliendo le migliori attrazioni per il tuo piano vincente. Il classico gioco di costruzione ti sfida a ottenere l’ambito “premio a sei stelle” per il tuo grattacielo. L’obiettivo è completare la costruzione affittando tutti gli uffici, appartamenti e negozi su un imponente grattacielo di 100.

Eventi casuali:

Così come i reclami degli inquilini in attesa che dovrai trattare; un incendio nel nuovo ufficio, un terremoto che scuote il tuo grattacielo e inaspettati UFO che rapiscono inquilini. Il modello di eventi in continua evoluzione introduce ulteriori sfide da superare. Questi eventi ti aiutano a mantenerti motivato e ad occuparti della torre, nonostante tutto ciò che ti lancia.

Un sistema di livelli:

Le missioni giornaliere ti danno l’opportunità di migliorare il tuo tasso di successo aggiungendolo ai tuoi punti d’esperienza. Impara e progredisci attraverso un sistema a punti per sbloccare più di 50 abilità.

L’informazione è la chiave:

Dovrai tenere tutto sotto controllo; quali piani richiedono manutenzione o dove i livelli di rumore ambientale causano ai clienti uno stress non necessario. Quanti visitatori sono arrivati ​​nelle ultime 24 ore? Ho realizzato un profitto negli ultimi 30 giorni? Le statistiche e i filtri in Mad Tower Tycoon ti daranno molte informazioni sullo stato del tuo grattacielo.

Il diavolo è nel dettaglio:

Evita che i tuoi visitatori debbano salire troppe scale o aspettare troppo a lungo l’ascensore. Nessun problema: il sistema di ascensori in Mad Tower Tycoon permette diverse impostazioni, gestendo i tempi di attesa dell’ascensore su tutti i piani. È un lavoro gratificante, mantenere felici i tuoi ospiti e i clienti e assicurarti che la Torre e le tue capacità continuino a migliorare.

Annuncio
Articolo precedenteHotshot Racing Free “Big Boss DLC” disponibile oggi: nuovi campionati, piste e altro!
Prossimo articoloMortal Kombat 11 Ultimate – Recensione PlayStation 4
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.