Magic Twins arriverà su Nintendo Switch e Steam in primavera

Dopo aver impressionato tutti con il suo approccio divertente a tutte le fiere e le competizioni di videogiochi indipendenti a cui ha partecipato, il titolo Flying Beast Labs arriverà il prossimo marzo su Nintendo Switch e Steam tramite Badland Publishing.

Puzzle e azione si combinano con un’ambientazione divertente in Magic Twins, un gioco arcade che delizierà gli amanti dei classici come Puzzle Bobble con una modalità per giocatore singolo o un’esperienza a due giocatori attraverso una modalità cooperativa originale.

Abra e Cadabra hanno osato sfidare la prima regola della Scuola di stregoneria dell’isola di Maiorca: “Non usare mai i tuoi poteri cromagici per tingere i vestiti”.

Ora, il loro guardaroba è mozzafiato, ma hanno scatenato il Colormageddon in tutta l’isola. Molteplici fenditure interdimensionali si sono aperte e continuano a sputare via elementali di colore!

Solo i Magic Twins e il loro fedele calderone possono fermare il disastro che hanno iniziato. Moda e poteri cromagici saranno i loro strumenti per creare l’incantesimo definitivo che bandisce gli elementali da questa realtà, ma mantiene intatti i loro abiti appena tinti.

Magic Twins è un puzzle game arcade cooperativo 1-2 in cui Abra e Cadabra (i Magic Twins titolari), devono scambiare costantemente i loro poteri cromagici per sconfiggere orde di elementali del colore e fermare il Colormageddon (che hanno involontariamente scatenato). Il rosso batte il rosso, il blu batte il blu…insomma avete capito. La magia non deve essere complicata!

Gli incantesimi non bastano! La comunicazione (e probabilmente un po ‘di urla) sarà preziosa per superare tutte le sfide che ti aspettano: obiettivi diversi per livello, boss finale, modalità di gioco multiple, eventi speciali…

Caratteristiche principali:

  • COLORMAGEDDON: La fine del mondo arriva piena di colori!
  • COOPERATIVA: coordinati con i tuoi amici e metti alla prova i tuoi riflessi e il potere dell’amicizia per combinare i tuoi poteri cromagici.
  • TANTISSIMI CONTENUTI: scopri nuove aree dell’isola di Maiorca mentre elimini la minaccia nelle aree iniziali e sblocchi nuove modalità di gioco, diversi nemici, segreti e obiettivi secondari.
  • COMANDI SEMPLICI, SFIDE UNICHE: Controllare i Magic Twins è semplice, ma ogni livello ha obiettivi e turni diversi nella meccanica.
  • KAWAII: sblocca nuove skin a tema per le sorelle!

Magic Twins uscirà su Nintendo Switch e Steam il 18 marzo 2021.

Annuncio
Articolo precedenteProva Dead Cells gratuitamente su Nintendo Switch dal 26 gennaio al 1° febbraio
Prossimo articoloFantasy Network, un nuovo gioco metroidvania con una svolta sui social media, arriverà nel 2021
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.