Magic Twins arriverà su Nintendo Switch e Steam la prossima settimana

Manca una settimana all’arrivo di Magic Twins su Nintendo Switch e Steam. Il titolo originale creato da Flying Beast Labs mescola puzzle, arcade e azione e delizierà i fan dei classici arcade, sia che giochino da soli o che preferiscano godersi il gioco in compagnia.
Abra e Cadabra hanno osato sfidare la prima regola della Scuola di stregoneria dell’isola di Maiorca: “Non usare mai i tuoi poteri cromagici per tingere i vestiti”, e ora hanno scatenato il Colormageddon in tutta l’isola.

Solo i Magic Twins e il loro fedele calderone possono fermare il disastro che hanno iniziato. Moda e poteri cromagici saranno i loro strumenti per creare l’incantesimo definitivo che bandisce gli elementali da questa realtà, ma mantiene intatti i loro abiti appena tinti.

Magic Twins è un puzzle game arcade cooperativo 1-2 in cui Abra e Cadabra (i Magic Twins titolari), devono scambiare costantemente i loro poteri cromagici per sconfiggere orde di elementali del colore e fermare il Colormageddon (che hanno involontariamente scatenato). Il rosso batte il rosso, il blu batte il blu… avete capito. La magia non ha bisogno di essere complicata!

Gli incantesimi non bastano! La comunicazione (e probabilmente un po ‘di urla) sarà inestimabile per superare tutte le sfide che ti aspettano: obiettivi diversi per livello, boss finale, modalità di gioco multiple, eventi speciali…

  • COLORMAGEDDON: La fine del mondo arriva piena di colori!
  • COOPERATIVO: coordinati con i tuoi amici e metti alla prova i tuoi riflessi e il potere dell’amicizia per combinare i tuoi poteri cromagici.
  • TANTISSIMI CONTENUTI: scopri nuove aree dell’isola di Maiorca eliminando la minaccia nelle aree iniziali e sbloccando nuove modalità di gioco, diversi nemici, segreti e obiettivi secondari.
  • COMANDI SEMPLICI, SFIDE UNICHE: controllare i Magic Twins è semplice, ma ogni livello ha obiettivi e turni diversi nella meccanica.
  • KAWAII: sblocca nuove skin a tema per le sorelle!
Annuncio
Articolo precedenteDiventa l’incarnazione del puro caos in Bada Space Station
Prossimo articoloMonster Truck Championship – Disponibile l’aggiornamento next-gen
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.