Main Assembly – Fuori il nuovo aggiornamento gratuito che la battaglia abbia inizio!

Team17 e Bad Yolk Games hanno rilasciato oggi un aggiornamento gratuito per il gioco Main Assembly ampliando le opzioni creative e gli strumenti artigianali a forma libera  messi a disposizione per i giocatori.

L’aggiornamento importante riguarda la nuova modalità Rissa Bot, che permette al giocatori di far lottare le loro creazioni in arene giganti e battaglie per la supremazia robotica!

L’aggiornamento introduce anche nuovi contenuti underwater, tra cui 12 nuove parti di galleggiamento che migliorano la navigazione sull’acqua, un nuovo periscopio e sensore di profondità e due parti cosmetiche adatte ai mari: una ruota della nave e una cabina di pilotaggio sottomarino. Anche i cosmetici Pirate, Diver e Nefertiti sono stati aggiunti per il drone, estendendo ulteriormente la disponibilità opzioni di personalizzazione.

L’aggiornamento Bot Brawler include anche una nuova enorme mappa sandbox chiamata Sandy Box che è 50 volte più grande delle mappe precedenti e miglioramenti di l’animazione e di scripting.