Manipola l’oscurità e diventa il perfetto assassino con Aragami: Shadow Edition, in arrivo a Febbraio su Switch

Merge, editore indipendente e distributore di videogiochi e Lince Works, il team di sviluppo che ha realizzato Aragami, gioco action stealth in terza persona, sono lieti di annunciare di aver unito le forze per portare Aragami: Shadow Edition su Nintendo Switch.

Ad oggi, Aragami: Shadow Edition ha venduto oltre 500.000 copie sulle altre piattaforme e si prepara ad arrivare in formato digitale e fisico su Nintendo Switch con data di rilascio fissata al 21 Febbraio.

Aragami ti mette nei panni di un assassino non morto, con il potere di controllare le ombre. Maneggiando l’oscurità sarai in grado di teletrasportarti attraverso le ombre, creare nuovi percorsi per raggiungere i tuoi obiettivi, materializzare le armi e le abilità e persino evocare bestie-ombra per sbarazzarti dei tuoi nemici.

Fortemente ispirato a giochi furtivi della vecchia scuola come Tenchu ​​e Metal Gear Solid e gemme più recenti come Mark of the Ninja e Dishonored, Aragami pone l’enfasi sul riportare la sfida che questi giochi dovrebbero offrire.

Aragami è costruito attorno a due stili di gioco contrastanti, che i giocatori possono cambiare liberamente senza che il gioco li penalizzi per averlo fatto. Usa i tuoi poteri per giocare come un fantasma, rimanendo inosservato e raggiungendo il tuo obiettivo senza un sussurro. Oppure gioca come un Demone, uccidendo tutti sul tuo cammino, usando i tuoi poteri per devastare i tuoi nemici.

  • Abbraccia le ombre: crea le tue ombre per diventare invisibili. Teletrasportati da un’ombra all’altra mentre dai la caccia ai tuoi obiettivi. Usa una vasta gamma di Poteri Ombra per eliminare in modo creativo i tuoi nemici.
  • Scegli il tuo stile di gioco: percorsi multipli per superare ogni scenario e affrontare ogni situazione. Gioca come un impietoso emissario della morte o un fantasma non individuabile. La tua storia, le tue scelte.
  • Diventa Aragami – Combatti Kaiho, l’esercito di Luce, e salva Yamiko – la misteriosa ragazza che ti ha evocato e questa è la chiave della tua esistenza.
  • Gioca con un amico – Aragami: Shadow Edition supporta la modalità cooperativa online a due giocatori anche in cross-platform con amici su PC e Xbox.

Annuncio
Articolo precedenteUbisoft, Fai Qualcosa!! – Streaming Highlights | Rainbow Six: Siege ITA
Prossimo articoloZen Studios annuncia Operencia: The Stolen Sun, in arrivo esclusivamente su Xbox One ed Epic Store