Mars Chaos Menace delizierà gli amanti degli arcade shooters su Xbox One e Switch

Dopo aver reintrodotto con successo il genere Twin Stick Shooter con Demon’s Crystals, Byte4Games ora osa, insieme a Starcruiser Studio, riportare in vita il genere che ci ha portato titoli come Ikaruga, DoDonpachi o Radiant Silvergun: il Bullet Hell Shoot’em-up.

Mars Chaos Menace, propone un nuovo approccio agli sparatutto arcade, con una grafica 3D e tutti i tipi di effetti visivi che incanteranno i fan più appassionati di shoot’em-up. La pubblicazione del gioco a cura di BadLand Publishing è prevista nella seconda metà del mese di Novembre 2018.

Siamo nell’era del Terraforming dopo aver salvato il nostro pianeta natale, la Terra, che è stata distrutta dalla contaminazione radioattiva e dall’esaurimento delle risorse.
Ora, gli umani stanno colonizzando con successo pianeti vicini, usando la tecnologia per adattarsi a questi luoghi inospitali e ostili. Per la prima volta nella nostra esistenza ci sentiamo in armonia con tutto.

Ma la nostra attività e il nostro progresso hanno attratto mostri enormi e deformi che desiderano solo devastare e sterilizzare i pianeti distruggendo l’intero modo di vivere.

Abbiamo dimenticato qualcosa: il caos è lo stato naturale dell’universo

Caratteristiche principali:

  • Estetica e design altamente curati che vi sapranno deliziare.
  • Grande varietà di ambienti unici da scoprire nelle missioni.
  • Impressionanti nemici che ti faranno soffrire ma anche eccellere nelle tue abilità.
  • Tanti nemici con un comportamento unico.
  • Azione e sfida garantite per gli amanti degli sparatutto arcade.