Mars Chaos Menace fa il suo debutto su Xbox One. Il nostro destino è nelle tue mani!

Dopo aver fatto il giro su Nintendo Switch e Steam, Mars Chaos Menace completa la sua presenza sulle piattaforme principali con il suo debutto su Xbox One.

Il titolo di Byte4Games e StarCruiser Studio è chiaramente ispirato da grandi classici del genere come Ikaruga o EspRaDe, sebbene sostituisca la grafica 2D pixelizzata con ambienti tridimensionali e svariati tipi di effetti grafici.

L’umanità sta terraformando Marte, ma il caos e la distruzione minacciano il pianeta. Combatti innumerevoli orde di nemici il cui unico scopo è quello di distruggerti, quindi affronta i mostri più potenti e temibili della galassia. Il nostro destino è nelle tue mani.

Siamo in un’epoca di terraformazione, ora che siamo riusciti a salvare la Terra che era caduta nella morsa della contaminazione radioattiva e dell’impoverimento delle risorse.

L’umanità è riuscita a colonizzare i pianeti vicini usando tecnologie per adeguarsi a questi luoghi inospitali e ostili. E per la prima volta nella nostra storia, ci sentiamo in armonia con il tutto. Tuttavia, le nostre attività e i nostri progressi hanno attirato un’orda di mostri enormi e perversi, il cui unico scopo è devastare e rendere sterili i pianeti, distruggendo qualsiasi forma di vita.

Avevamo dimenticato che il caos è lo stato naturale dell’universo…

Annuncio
Articolo precedenteBLIZZARD: Hearthstone annuncia gli aggiornamenti dell’Anno del Drago
Prossimo articoloSpace War Arena, un nuovo ed entusiasmante action strategy game, approda su Nintendo Switch