Martha Is Dead rivela il nuovissimo trailer dell’E3 “Tale of The White Lady”

“The White Lady”, lo spirito di un’anima uccisa e torturata il cui unico obiettivo è cercare un momento di sollievo trascinando gli altri nell’acqua per subire lo stesso destino …

L’editore di videogiochi, Wired Productions e il principale studio italiano, LKA, svelano oggi un nuovissimo trailer del prossimo thriller psicologico in prima persona Martha Is Dead, intitolato “Tale of The White Lady”.

Questo trailer della storia descrive il bellissimo rapporto tra Giulia e la sua tata e il modo amorevole con cui la bambina seduce la tata per raccontare la storia di “The White Lady” – una fanciulla annegata, uccisa in un impeto di gelosia dal suo amante che ora insegue le rive del lago dove ha sofferto nei suoi ultimi istanti, cercando di trascinare gli altri verso una morte simile.

Ciò che rende questo trailer ancora più agghiacciante: questa storia particolarmente selvaggia è basata su una vera leggenda italiana, tramandata di generazione in generazione più o meno allo stesso modo del trailer.

Fungendo da ultima rivelazione prima del lancio nel 2021 di Martha Is Dead su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, Wired Productions e LKA hanno anche rivelato che il gioco sarà accompagnato da una colonna sonora progressiva e inquietante, in parte dal gruppo danese Between Musica, con musica creata da artisti che suonano strumenti personalizzati mentre la band è completamente sommersa sott’acqua – un’ambientazione adeguatamente fradicia per Martha Is Dead.

È un processo che offre una composizione potente ma oscura e una colonna sonora davvero unica – rafforzata ulteriormente dall’apparizione della talentuosa compositrice italiana Francesca Messina – AKA Femina Ridens – le cui tracce presentano uno stile vintage che completa l’ambientazione degli anni ’40 di Martha Is Dead – e Aseptic Void , che ha anche composto per l’acclamato The Town of Light.

“Siamo entusiasti di poter rivelare sempre di più su Martha is Dead mentre ci dirigiamo verso il lancio, con questo ultimo trailer che aiuta a dare il tono a ciò che verrà”, afferma Luca Dalco, fondatore e direttore di LKA. “La colonna sonora è anche incredibilmente importante quando si tratta di supportare il gioco con la giusta atmosfera, e non vediamo l’ora che i giocatori coinvolgano tutti i loro sensi con il gioco”.

Costruito in Unreal Engine 4, Martha is Dead combina luoghi del mondo reale, lavorando in collegamenti con eventi storici, superstizione, folklore e profondo disagio psicologico.

Martha is Dead verrà lanciato nel 2021 per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5 e la famiglia di dispositivi Xbox.

Annuncio
Articolo precedenteDici STREGA come se fosse una brutta cosa. Lo studio Parasight annuncia il titolo di debutto, Blacktail
Prossimo articoloAnnunciato Bramble: The Mountain King – Avventura horror ispirata al folklore nordico
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.