Maximum Games Partners insieme a Only By Midnight per pubblicare l’arcade shoot ‘em up, Curved Space

L’editore globale di videogiochi Maximum Games, insieme allo sviluppatore canadese Only By Midnight, ha annunciato oggi che lo sparatutto indipendente Curved Space vedrà un’uscita completa quest’anno su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox X | S, PlayStation 4, PlayStation 5, e PC.

Lo sparatutto a doppia levetta ad alta energia si ispira ai classici giochi arcade mentre spinge gli stessi concetti di “schmup” che conosciamo e amiamo a un altro regno.

“Siamo entusiasti di aver collaborato con Maximum Games”, ha affermato Andrew Czarnietzki, co-proprietario e sviluppatore principale di Only By Midnight. “Lavorare con il team di Maximum ci ha offerto l’opportunità di trasformare la nostra visione in realtà e siamo fiduciosi che i giocatori adoreranno l’azione intensa e selvaggia di Curved Space”, ha aggiunto Jen Laface, co-proprietario, direttore creativo e produttore di Only By Midnight.

Curved Space è un intenso sparatutto in stile arcade che riprende la formula classica e la immerge negli angoli più strani dello spazio. Combatti ragni che invadono lo spazio cosmico attraverso paesaggi curvi dove i proiettili abbracciano il terreno mentre l’orizzonte cade bruscamente fuori dalla vista. I giocatori dovranno cercare potenziamenti e miglioramenti per le armi schivando il fuoco nemico, facendo esplodere insetti interdimensionali e combattendo contro enormi mostri boss.

“Curved Space rievoca i classici giochi arcade che tutti abbiamo amato crescere”, ha affermato Christina Seelye, fondatrice e CEO di Maximum Games. “Tuttavia, i talentuosi sviluppatori di Only By Midnight hanno preso quella formula e l’hanno fatta girare. Non vediamo l’ora che le persone mettano le mani sul gioco entro la fine dell’anno per scoprirlo da sole “.