Mega Man Zero Rap Tribute Maverick Hunters è finalmente disponibile!

Otaku MC Noveliss e Mega Ran portano un messaggio di speranza e cambiamento positivo con un nuovo omaggio hip-hop a Mega Man X e Mega Man Zero.

I rapper nerdcore Noveliss e Mega Ran sono lieti di annunciare MAVERICK HUNTERS, un nuovo album tributo che allinea il duo ai Maverick Hunters di Mega Man i quali lottano per rendere il mondo un posto migliore.

Attraverso testi finemente realizzati, i due raccontano storie del nostro mondo che cambia (“Dream Summer”), ricordi non così distanti (“Memory Card”), e persino rivalità pro-wrestling (“Clash of the Titans”) sui classici beat di Mega Man. I produttori principali Hiro Beats, Yon Li e DJ DN3. MAVERICK HUNTERS visita i classici temi e filmati Megaman X e Zero; remixato, ri-immaginato e “capovolto” in uno stile simile alle versioni vintage dei Mega Ran, ma con testi che toccano parallelismi tra il gioco e la vita reale.

MAVERICK HUNTERS è disponibile su tutte le piattaforme digitali prima fra tutte l’uscita su bandcamp che include una bonus track, “Grove of Titans”, prodotta da Young RJ di Slum Village e featuring RoQy TyRaiD:

MAVERICK HUNTERS on streaming

“Sono sempre stato un classico di Mega Man e X guy”, dice Mega Ran, “ma Noveliss è stato un fan di Zero fin dall’inizio. Il suo entusiasmo per quei giochi mi ha fatto rivisitare e, sebbene impegnativo, hanno probabilmente la storia più coinvolgente dell’intera serie … e per non parlare della colonna sonora. E ‘così sottovalutato.

Noveliss aggiunge: “Zero è sempre stato il personaggio dall’aspetto più cool dell’universo… la spada, le armi… era quello che volevo essere. Ho giocato attraverso ogni gioco della serie fedelmente, innamorato della sua natura misteriosa e della sua forte volontà. Cerco di portarlo in questo album.”

È ora disponibile anche il primo video musicale di MAVERICK HUNTERS, “Memory Card”, diretto da ShotByDub:

Informazioni su Noveliss

Noveliss è un membro del leggendario gruppo hip-hop di Detroit, Clear Soul Forces. È noto per il suo gioco di parole intellettuale e la miscela di nerd; anime, riferimenti a fumetti e materia sociale profonda. Voce distinta sul microfono, il paroliere è noto come Microphone Hokage. Le sue influenze sono Eminem, MF DOOM, Black Thought, Redman e NAS.

Per saperne di più: https://noveliss.com

Segui Noveliss su Twitter

Informazioni su Mega Ran

“Mega Ran ha dimostrato di poter eccellere nella narrazione, nelle linee di punzonatura, nell’equilibrio, nel freestyling e, beh, praticamente in qualsiasi altro modo in cui puoi misurare un MC.” – LA Weekly

Incredibile MC “freestyle” improvvisato, la combinazione unica di fantasy e hip-hop introspettivo di Ran ha trovato la sua strada in tutto il mondo, nei principali organi di stampa e, più recentemente, nel Guinness dei primati.

Per saperne di più: https://megaran.com

Segui Mega Ran su Twitter

Annuncio
Articolo precedentePATHWAY in arrivo su Nintendo Switch entro fine mese
Prossimo articoloL’action-adventure Trigger Witch arriverà su console