Merge Games rivela “Foreclosed”, lo sparatutto d’azione elegante in stile Cyberpunk

Tuffati ini un gioco d’azione intriso di estetica da fumetto mentre combatti contro la disumanizzata burocrazia che ha rubato la tua identità!

Combinando un’estetica da fumetto sbalorditiva e un’azione cyberpunk all’interno della struttura stilistica di un romanzo grafico, Merge Games e Antab Studio sono entusiasti di offrire il loro straordinario sparatutto futuristico d’azione, Foreclosed. Presentato per la prima volta al Summer of Gaming Show di IGN in modo spettacolare con una reveal del gameplay e un’intervista con gli sviluppatori, Foreclosed è ora in sviluppo per PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

Ispirandosi a titoli come la serie Deux Ex e Max Payne, e il romanzo grafico di Frank Miller, Hard Boiled, Foreclosed è un impressionante esempio di azione narrativa in cui il giocatore prende il controllo sulle capacità impiantate nel proprio cervello, armi hi-tech e un sistema diversificato di alberi delle varie competenze, tutto racchiuso in un sorprendente romanzo in stile cyberpunk-graphic.

Foreclosed utilizza una combinazione avvincente dell’interattività dei videogiochi con l’estetica visiva dei fumetti, insieme a diversi combattimenti hi-tech! Cutscenes interattive passano facilmente attraverso diversi stili di gioco, alternati per consentire al giocatore di sentirsi veramente un eroe dei fumetti. Tieni d’occhio le pagine di Merge Facebook e Merge Discord per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità sul mondo di Foreclosed.

Features principali:

  • Slick Cyberpunk Action: Foreclosed unisce un’estetica sorprendente a fumetti con un gameplay d’azione ad alto numeri di ottani allo stile cyberpunk.
  • Combattimento ad alta tecnologia: modifica la tua pistola simbiotica e usa le capacità del tuo impianto cerebrale per manipolare l’ambiente circostante e combattere contro il sistema.
  • Aggiornamenti del firmware: scopri e sblocca nuove abilità con un sistema di abilità simile a un gioco di ruolo.
  • Comic Book interattivo: tutto, dal gameplay alle cinematics, è vissuto all’interno della cornice stilistica di una graphic novel per farti sentire veramente un eroe dei fumetti.
  • Storia originale: segui la storia di Evan Kapnos, la sua identità recentemente preclusa, spogliato del suo lavoro, con protesi cerebrali e accesso alla città Blockchain. Ora deve fuggire dalla città prima che la sua identità e gli impianti vengano messi all’asta …

Aggiungi il gioco alla tua wishlist su Steam.