Meridiem Games annuncia la data d’uscita dell’edizione fisica di Fahrenheit 15th Anniversary Edition per PlayStation 4!

Sperimenta una rivoluzione esistenzialista

Come annunciato lo scorso settembre, Meridiem Games produrrà e distribuirà una versione in fisica di Fahrenheit: 15th Anniversary Edition per PlayStation 4 che sarà disponibile per l’acquisto nei negozi al dettaglio in Europa e Australia.

Meridiem Games collabora con gli sviluppatori per pubblicare e produrre prodotti in fisici dei loro giochi e distribuirli ai negozi al dettaglio nei territori internazionali.

Fahrenheit: 15th Anniversary Edition includerà una custodia  appositamente creata, un set di adesivi, un artbook stampato in alta qualità e una lettera di ringraziamento scritta dal team di Quantic Dream.

Questa edizione in scatola sarà venduta al dettaglio per £ 24,99 / € 29,99 ed è ora disponibile per il preordine nei negozi di giochi specializzati.

Fahrenheit è un drama interattivo basato su una storia interpretata sia in prima che in terza persona. New York City è sbalordita da una serie di brutali omicidi che seguono tutti lo stesso schema: persone comuni possedute da una forza soprannaturale che li induce a commettere omicidi. La storia segue Lucas Kane che si ritrova braccato dai detective della polizia Carla Valenti e Tyler Miles dopo aver sentito la scena di uno di questi omicidi senza alcun ricordo di quello che è successo. Quella che segue è un’emozionante avventura basata sulla storia in cui le tue scelte hanno un effetto diretto su come si svolge la storia.

La versione fisica per PlayStation 4 di Fahrenheit: 15th Anniversary Edition è disponibile per il preordine nei negozi di giochi specializzati ora per £ 24,99 / € 29,99.

Meridiem Games annuncia che Fahrenheit 15th Anniversary Edition per PlayStation 4 uscirà il 15 dicembre 2020.

Autore

  • #indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.

Annuncio
Articolo precedenteCommandos 2 – In arrivo su Nintendo Switch l’HD remaster
Prossimo articoloGhostrunner arriva la prossima settimana su Nintendo Switch
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.