Meridiem Games e Quantic Dream annunciano Fahrenheit: 15th Anniversary Edition per PlayStation 4

Edizione fisica in vendita in Europa e Australia alla fine del 2020

Meridiem Games è entusiasta di annunciare una collaborazione con lo sviluppatore francese Quantic Dream per produrre e distribuire l’edizione fisica di Fahrenheit: 15th Anniversary Edition per PlayStation 4.

Da oltre due decenni Quantic Dream, fondata dal visionario del settore David Cage, è nota soprattutto per il suo utilizzo di una tecnologia di motion capture all’avanguardia per creare drammi interattivi basati sulla trama, inclusa in titoli acclamati dalla critica come Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit: Become Human.

La collaborazione vedrà Meridiem Games produrre e distribuire una versione fisica di Fahrenheit: 15th Anniversary Edition per PlayStation 4 che sarà disponibile per l’acquisto nei negozi al dettaglio in Europa e Australia. Meridiem Games collabora con gli sviluppatori per produrre e pubblicare prodotti in versione fisica dei loro giochi e distribuirli ai negozi al dettaglio nei territori internazionali.

Disponibile a fine novembre, Fahrenheit: 15th Anniversary Edition includerà un case e uno sleeve appositamente create, un set di adesivi, un art book stampato di alta qualità e una lettera speciale scritta dal team di Quantic Dream, sviluppatore del gioco originale. Questa edizione in scatola sarà venduta al dettaglio per € 29,99.

Informazioni su Fahrenheit

Fahrenheit è un dramma interattivo, basato su una storia e interpretato sia in prima che in terza persona. New York City è sbalordita da una serie di brutali omicidi che seguono tutti lo stesso schema: persone comuni possedute da una forza soprannaturale che le induce a commettere un omicidio. La storia segue Lucas Kane, che si ritrova braccato dai detective della polizia Carla Valenti e Tyler Miles dopo essere fuggito dalla scena di uno di questi omicidi, senza alcun ricordo di quello che è successo. Quella che segue è un’emozionante avventura basata sulla storia in cui le tue scelte hanno un effetto diretto su come si svolgerà la storia.

La versione in scatola al dettaglio per PlayStation 4 di Fahrenheit: 15th Anniversary Edition sarà disponibile a fine novembre 2020 al prezzo di € 29,99 ed è ora disponibile al pre-order nei negozi di giochi specializzati.

Per maggiori informazioni su Meridiem Games puoi visitare il loro sito ufficiale: www.meridiem-games.com