Mike Patton, frontman dei Faith No More, suona sul trailer del nuovo Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge

Mike Patton dei Faith No More ha suonato una cover della sigla di Teenage Mutant Ninja Turtles per la rivelazione di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, un nuovo videogioco ispirato all’azione picchiaduro arcade classica della serie.

Fan da sempre di Teenage Mutant Ninja Turtles e videogiochi, l’energia inebriante di Patton si combina perfettamente con la turbolenta dimostrazione di potere delle tartarughe. “Lavorare su TMNT è stato un vero piacere”, ha detto Patton. “Ho incanalato il mio spirito ninja interiore per offrire una traccia degna dei miei fratelli a mezzo guscio! è stato un onore servirli e finalmente ho fatto della musica che le mie nipoti possono apprezzare!”.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge riunisce Leonardo, Raphael, Michelangelo e Donatello per dare un calcio a un mondo di pixel art splendidamente realizzato che richiama il design classico delle tartarughe del 1987. Armata di nuove abilità sconvolgenti, la banda è pronta per un esilarante avventura che li guida attraverso un tour mozzafiato delle iconiche località TMNT e dei vivaci quartieri di New York City.

Il progetto si unisce a due esperti di giochi retrò in collaborazione con Nickelodeon: Dotemu, lo sviluppatore ed editore noto per i porting fedeli, nonché per i remake impeccabili e le continuazioni delle amate serie di giochi tra cui Streets of Rage 4, il grande successo nominato per il miglior gioco d’azione al The Game Awards 2020, così come l’imminente Windjammers 2 e l’apprezzatissimo Wonder Boy: The Dragon’s Trap; e Tribute Games, lo studio dietro a IP originali a tema retrò tra cui Panzer Paladin, Flinthook e Mercenary Kings che incarnano lo spirito dei giochi classici in nuove esperienze. Tribute Games ospita anche i talenti chiave dell’acclamato gioco Scott Pilgrim vs. The World: The Game e Teenage Mutant Ninja Turtles pubblicato per Game Boy Advance nel 2007.

Annuncio
Articolo precedenteDisponibili i nuovi contenuti di CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS
Prossimo articoloDiventa l’incarnazione del puro caos in Bada Space Station
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.