Milestone ha svelato l’imminente DC Super-Villains Racing Season e la Batman Expansion per Hot Wheels Unleashed

Durante l’ultimo DC™ Kids Fandome, Milestone ha rivelato molti nuovi contenuti in arrivo, sia gratuiti che premium, per il suo Hot Wheels Unleashed.

La DC Super-Villains Racing Season inizierà l’11 novembre offrendo a tutti i giocatori un gran numero di contenuti che possono essere sbloccati completando nuove sfide aggiunte appositamente per la stagione. La DC Super-Villains Racing Season include 6 veicoli a tema, Bane, The Cheetah™, Poison Ivy™, Black Manta™, Deathstroke™, Harley Quinn™, molti oggetti di personalizzazione per il Basement e il profilo del giocatore. La stagione inizierà l’11 novembre e terminerà il 18 gennaio 2022.

La Batman Expansion porterà un’enorme quantità di nuovi contenuti giocabili con una nuovissima Career map da completare, ispirata a Gotham, e una nuova ambientazione mozzafiato con molti nuovi tracciati, la Batcaverna. L’espansione include anche 5 veicoli a tema, The Penguin, Robin™ 2.0T, Armored Batman™, Batman™ Rebirth, The Joker™ GT, un nuovo modulo Track Builder, il Joker Funhouse Split e molti oggetti di personalizzazione a tema. La Batman Expansion è inclusa nell’HOT WHEELS™ Pass Vol. 1 oppure è possibile acquistarla separatamente dal 2 dicembre.

Hot Wheels Unleashed offre ai giocatori l’opportunità di guidare le auto come se stessero giocando con i giocattoli reali. Il gameplay include gare adrenaliniche, un’ampia scelta di veicoli Hot Wheels con diversi attributi e livelli di rarità che i giocatori possono personalizzare con skin diverse e piste sbalorditive ambientate in luoghi della vita quotidiana con moduli di pista speciali e oggetti interattivi. Il gioco include anche un rivoluzionario Track Builder che consente ai giocatori di personalizzare i tracciati in qualsiasi ambiente di gioco e condividerli con la community.

Per maggiori informazioni e per effettuare il pre-order, visita hotwheelsunleashed.com.

Annuncio
Articolo precedenteHell Let Loose – Recensione Xbox Series X
Prossimo articoloTunche, un grazioso picchiaduro disegnato a mano, arriva a Novembre su Console e PC