Minesweeper Genius, la versione moderna del classico gioco di logica degli sviluppatori Mgaia Studio ed editore Blowfish Studios, è ora disponibile per Nintendo Switch e Xbox One ed acquistabile al prezzo di 5,99 euro.

In Minesweeper Genius, gli alieni hanno acquisito il DNA di Aristotele e clonato lui per condurre esperimenti in laboratori pieni di mine terrestri esplosive. Spetta ai giocatori spianare la loro strada attraverso ogni livello, spostando Aristotele da una casella alla successiva in rotta verso l’uscita evitando pericoli sotterranei. I numeri su ogni riga e colonna indicano il numero di mine vicine, i giocatori che hanno il compito di lavorare dove sono senza commettere un errore costoso.

La sfida di Aristotele diventa più complicata quando entrano in gioco tessere speciali, introducendo nuovi ostacoli che alterano o limitano i suoi movimenti nei laboratori alieni. Usa le bandiere per tenere traccia di dove sono i rischi nascosti e goditi la musica rilassante mentre elabori le soluzioni.

Minesweeper Genius aiuta a rendere le regole del Campo minato più accessibili con una curva di apprendimento che fa adattare i giocatori alla meccanica e alla logica necessarie per risolvere i puzzle nei 130 livelli standard del gioco. Gli esperti di puzzle possono quindi provare a superare le 55 fasi più difficili. Conquistato tutto e hai bisogno di un nuovo test? Affronta la modalità Custom Level in esclusiva su console, in cui i nuovi puzzle vengono generati proceduralmente in base alle impostazioni regolabili.

Codici di giochi, abbonamenti, Gift Cards
Promozioni, Sconti, Codici, Offerte, Xbox One, Nintendo Switch, game code