Mirror’s Edge Catalyst entra a far parte ufficialmente di EA Access

In data odierna un’altro gioco è entrato a far parte del vault di EA Access, e questa volta è toccato a Mirror’s Edge Catalyst.

Segui Faith, un’audace e indipendente Runner che combatte per la libertà a Glass, una città dall’apparenza elegante e super tecnologica ma che nasconde un terribile segreto. Esplorala in lungo e in largo, dai tetti magnificamente illuminati alle oscure e fredde gallerie. È una città enorme, tutta da scoprire e Faith è il fulcro dell’azione. Grazie alla visuale in prima persona potrai sfruttare i suoi movimenti fluidi e l’abilità avanzata di combattimento per dominare l’ambiente e smascherare la cospirazione. Questo Mirror’s Edge porta l’immersività del genere azione-avventura a un livello superiore.

Annuncio
Articolo precedenteMark McMorris Infinite Air – Recensione
Prossimo articoloBioware vorrebbe tornare al lavoro sul sequel di Jade Empire
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!