MMORPG cross platform Phenomenon V4 è disponibile

Il nuovo MMORPG cross platform di Nexon, Phenomenon V4, arriva oggi su mobile e PC. Grazie alle potenzialità di Unreal Engine 4, V4 sfida i giocatori a salvare Syllunas, una terra paradisiaca che adesso si trova minacciata da forze demoniache governate dal malvagio Guardion e dai possenti cavalieri di Scoria.

All’interno del gioco ci saranno 6 classi incentrate sull’offensiva, come incantatrice, assassino, cavaliere, guardiano, gunslinger e BoomBlade, e ogni classe in V4 permetterà ai giocatori di arrecare il massimo danno e distruzione mentre attraverseranno l’ambientazioni ricca di avventura. Forgiando potenti alleanze, i giocatori esploreranno reami e conquisteranno il campo di battaglia in combattimenti in tempo reale giocatore vs giocatore vs ambientazione (PvPvE).

Il gioco offre più di 50 opzioni di customizzazione, e potrete personalizzare il vostro personaggio con potenti armi e armature da portare in battaglia per sbloccare il loro vero potenziale. Con un mercato guidato dai giocatori, V4 invita i giocatori a provare l’esperienza di questo open world che li immergerà nell’immenso mondo di Syllunas, a casa come in giro, con giocatori sparsi in tutto il mondo.

Per celebrare il grande lancio di V4, saranno disponibili numerosi eventi globali. I giocatori che effettueranno il log in ogni giorno, e rispetteranno certe condizioni, acquisiranno vari premi di lancio. Oltre a questo ci sarà anche un evento speciale di gilda, dove i giocatori presenti in un clan uniranno le forze per sconfiggere insieme boss mostruosi, e potranno condividere il bottino tra di loro.

Tutti i giocatori che si sono iscritti con la pre-registrazione riceveranno ricompense uniche, che includono un costume in edizione limitata per la Mount, 100,000 crediti, 15 pergamene per il teletrasporto, 10 pozioni e 200 casse Gourmet Bento.