Modus Games annuncia la Deluxe Edition in versione retail dell’horror psicologico In Sound Mind, in arrivo anche per Nintendo Switch

Modus Games annuncia In Sound Mind, l’imminente thriller psicologico che stravolge la realtà in arrivo su Nintendo Switch, ma anche su Xbox Series X, PlayStation 5 e PC, come già annunciato in precedenza. Inoltre, sarà disponibile anche una Deluxe Edition in versione retail che includerà il gioco, la colonna sonora digitale di The Living Tombstone e un artbook digitale. La Deluxe Edition è prenotabile per PlayStation 5, Xbox Series X e Nintendo Switch al costo di 39,99 € per la versione retail e 34,99 € per la versione digitale.

L’annuncio è stato accompagnato anche dalla pubblicazione di un nuovo artwork del gioco. Attualmente, è possibile provare la demo su Steam per avere un’anteprima dell’esperienza di gioco completa, oppure ascoltare il brano A Doll’s House su YouTube per scoprire la musica inquietante composta da The Living Tombstone per la colonna sonora ufficiale del gioco.

In Sound Mind è un’esperienza horror in prima persona in cui il giocatore è posto davanti agli imprevedibili pericoli che si mescolano all’interno di una serie di ricordi. Creato dal team autore del leggendario mod Nightmare House 2, In Sound Mind trasforma dei ricordi apparentemente semplici in sconvolgenti incontri con scene incredibili, terrificanti pericoli e, per non farsi mancare nulla, un misterioso gatto parlante.

Annuncio
Articolo precedenteIl free-to-play Heavy Metal Machines è disponibile per Xbox e Playstation
Prossimo articoloDestiny 2: Stagione degli Eletti, arriva il trailer per il Racconto dell’Uomo Morto
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!