Monolith, autori dell’Ombra della Guerra, sarebbero al lavoro su un titolo Sci-Fi? #Rumor

Monolith Productions, autori dei titoli dedicati al mondo del Signore degli Anelli, L’Ombra di Mordor e L’Ombra della Guerra, sembra siano al lavoro su un nuovo titolo e non legato all’opera di Tolkien.

Il sospetto è nato da un’annuncio di lavoro recentemente pubblicato dallo studio, dove si ricerca un nuovo Senior Game Writer, i cui requisiti richiesti risultano piuttosto interessanti. Infatti la nuova figura dovrebbe occuparsi del “prossimo progetto” della compagnia e dovrebbe avere una “conoscenza approfondita nel campo di giochi, film, letteratura e televisione, soprattutto legate al genere fantasy e fantascientifico”.

Monolith richiede poi che il potenziale Senior Game Writer abbia la capacità di lavorare su di “un’elevata quantità di dialoghi che risultino coinvolgenti e il cui tono sia compatibile con il nostro mondo”.

Insomma il genere Fantasy è sicuramente compatibile con Il Signore degli Anelli, ma il fatto che venga specificato anche “Fantascientifico”, fa pensare ad un progetto slegato dal mondo di Tolkien. Non ci resta che attendere i prossimi annunci della compagnia.

Fonte