Monster Harvest – Agricoltura e mostri. Ecco il nuovo gioco di Merge Games

Merge Games, in collaborazione con Maple Powered Games, sviluppatore indie, annunciano la loro avventura agricola action con un tocco RPG intitolata: Monster Harvest! Presentato per la prima volta al Future Games Show

Monster Harvest! Fonde meccaniche di gioco di ruolo, esplorazione e azione nel vibrante mondo di Planimal Point.

Preparati a coltivare, raccogliere e modificare i tuoi raccolti e portarli in battaglia! Ricco di molteplici strade da esplorare, i giocatori possono creare e costruire la propria fattoria o la casa dei sogni!

Monster Harvest porta una serie di elementi diversi nel suo mondo luminoso e colorato. Fornendo una fusione di gameplay “agricolo” avvincente, con elementi RPG e meccaniche di battaglia, Monster Harvest porta una nuova dimensione all’azione RPG. Dalla modifica dei raccolti in diverse varianti da portare in battaglia, all’arruolamento di una grande quantità di compagni Planimal per aiutarti a combattere i nemici ed esplorare il loro mondo.

Esplora tre stagioni uniche che possono influenzare il tuo modo di giocare, con il tempo bizzarro e le stagioni che cambiano i raccolti: fai attenzione alle strane mutazioni durante la stagione oscura!

Panoramica delle caratteristiche

  • Fattoria con mutanti! Usa melme magiche per mutare i raccolti che coltivi nella tua fattoria.
  • Compagni Planimal da collezione! Alcuni slime trasformano i tuoi raccolti in Planimals!
  • Tre stagioni uniche: secca, umida e buia – Il tempo e le stagioni strani cambiano ciò che il giocatore può coltivare.
  • Esplora il mondo di Planimal Point – Avventurati nella città di Planimal Point e scopri le persone e le creature che vivono lì.
  • Crea e posiziona dozzine di oggetti nella tua fattoria!

Monster Harvest! Arriverà presto su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch!