Monster Harvest arriverà l’8 luglio 2021, come gli sviluppatori avevano previsto e aggiungeranno contenuti extra!

Merge Games è lieta di annunciare che il gioco d’azione RPG Monster Harvest atterrerà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam l’8 luglio 2021. Le edizioni fisiche su Playstation 4 e Nintendo Switch sono attese il 20 luglio 2021 negli Stati Uniti e il 23 luglio 2021 in Europa.

Monster Harvest è un simulatore di allevamento pieno di pixel e con una storia avvincente. Ti ritroverai ad iniziare una nuova vita a Planimal Point, pronto a sviluppare la tua fattoria, personalizzare la tua casa, creare i tuoi mobili e fare deliziose marmellate. Cosa c’è di più, si può anche mutare i raccolti per creare compagni leali e feroci per farli combattere!

Durante il viaggio attraverso Planimal Point, scoprirete strani Slimes che possono mutare i vostri raccolti in modi che non avreste mai immaginato! A seconda della stagione, la melma, o il raccolto si muta, si sarà in grado di creare fino a 72 mutazioni diverse!

Alcune colture si trasformeranno in Planimali che sono fedeli colture mutate che rimangono al vostro fianco attraverso spesse e sottili. Saranno un compagno chiave durante l’avventura attraverso Planimal Point, prendendo parte ad avvincenti battaglie a turni ed esplorando i sotterranei mentre cerchi di abbattere il malvagio Slimeco.

Caratteristiche

  • Fattoria con mutanti! Usa fessure magiche per mutare le colture che crescono nella tua fattoria;
  • Compagni Planimali da collezione! Alcuni slimes trasformano i tuoi raccolti in Planimali;
  • Porta i tuoi fedeli compagni in battaglia mentre cerchi di salvare Planimal Point dal malvagio Slimeco;
  • Tre stagioni uniche: Dry, Wet, and Dark – Il tempo e le stagioni cambiano ciò che potrai far crescere;
  • Avventurati nella città di Planimal Point. Scopri le persone e le creature che vivono lì, costruire relazioni per ottenere sconti nei negozi;
  • Crea decine di oggetti per la tua fattoria e la tua casa.
Annuncio
Articolo precedenteCrime Opera è in arrivo la prossima settimana
Prossimo articoloKowloon High-School Chronicle uscirà a maggio
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!