Monster Harvest: la sua uscita su console e PC è stata rimandata ad agosto

Tra la necessità di aggiungere il supporto linguistico per l'America Latina e l'Europa orientale, Maple Powered Games e Merge Games hanno scelto di posticipare il lancio di Monster Harvest di poco più di un mese.

Merge Games e Maple Powered Games annunciano il ritardo di Monster Harvest ai fan che hanno atteso pazientemente di iniziare a costruire le loro fattorie Planimal. Oltre al supporto aggiuntivo per l’America Latina e l’Europa orientale, gli sviluppatori confermano che impiegheranno del tempo extra per garantire che il gioco sia perfezionato su tutte le piattaforme.

I ritardi sono terribili, ci dispiace deludere i nostri amici e fan, ma vogliamo assicurarci di rilasciare Monster Harvest nella migliore forma possibile in modo che tutta la nostra community si diverta“, spiega Kerry Vandenberg, comproprietario di Maple Powered Games. “Ci siamo resi conto di quanto sia importante garantire un supporto di alta qualità per il maggior numero possibile di regioni fin dal giorno del lancio, anche se ciò significa dover posticipare la nostra data di uscita di poco più di un mese. Faremo uscire il gioco entro il 19 agosto, senza altri giorni e ne varrà la pena quando mostreremo cosa abbiamo in serbo per te.

A proposito di Monster Harvest:

Monster Harvest è un simulatore agricolo pixelato con una svolta! Ti ritroverai a iniziare una nuova vita a Planimal Point, pronto a sviluppare la tua fattoria, personalizzare la tua casa, creare i tuoi mobili e preparare deliziose marmellate. Inoltre, puoi persino mutare le tue colture per creare compagni fedeli e feroci da portare in battaglia!

Durante il viaggio attraverso Planimal Point, scoprirai strani Slime che possono mutare i tuoi raccolti in modi che non avrebbero mai immaginato! A seconda della stagione, della melma o del raccolto che muti, sarai in grado di creare fino a 72 diverse mutazioni!

Alcune colture si trasformeranno in Planimal, leali colture mutate che stanno al tuo fianco nella buona e nella cattiva sorte. Saranno un compagno chiave mentre ti avventuri attraverso Planimal Point, prendendo parte a emozionanti battaglie a turni ed esplorando dungeon mentre cerchi di abbattere il malvagio SlimeCo.

Caratteristiche:

  • Fattoria con mutanti! Usa gli slime magici per mutare i raccolti che coltivi nella tua fattoria.
  • Compagni Planimal da collezione! Alcuni slime trasformano i tuoi raccolti in Planimal!
  • Porta i tuoi fedeli compagni in battaglia mentre cerchi di salvare Planimal Point dalla Evil SlimeCo.
  • Tre stagioni uniche: Secco, Umido e Buio – Il tempo e le stagioni strane cambiano ciò che puoi coltivare.
  • Avventurati nella città di Planimal Point – Scopri le persone e le creature che vivono lì, costruisci relazioni per ottenere sconti nei negozi.
  • Crea decine di oggetti per la tua fattoria e la tua casa.

Monster Harvest verrà lanciato nella nuova data del 19 agosto 2021. Monster Harvest arriverà su PS4, Xbox One, Switch e Steam, comprese le edizioni fisiche su PS4 e Switch negli Stati Uniti e in Europa.

Annuncio
Articolo precedenteFesteggia l’E3 2021 con noi su Telegram – #Giveaway ogni giorno!!!
Prossimo articoloGioca, crea, guadagna: The Sandbox rivoluziona l’industria dei videogame
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.