Monster Hunter Rise: Capcom annuncia la data di rilascio ufficiale del nuovo capitolo della serie di cacciatori di mostri più amata in assoluto!

Capcom ha annunciato ufficialmente la data d’uscita ufficiale per il nuovo capitolo della saga di cacciatori di mostri più amata al mondo, conosciuta col nome di Monster Hunter Rise!

In questo nuovo capitolo della serie avremo tantissimi nuovi oggetti da usare per sconfiggere velocemente anche i mostri più coriacei. I giocatori potranno accettare queste missioni in singolo oppure unirsi ad altri tre cacciatori in locale o in cooperativa online.

I giocatori verranno trasportati nel colorato Kamura Villagge, conosciuto dai turisti e dai curiosi per le sue eccellenti tecnologie per facilitare la caccia e la cultura unica nel suo genere. Una volta che avrai indossato la tua corazza e scelta una delle armi disponibili nel gioco, potrai dar vita a fantastiche avventure con mappe senza caricamenti che ti permetteranno di esplorare la mappa di gioco in maniera continua.

Monster Hunter Rise arriverà sulle nostre console Nintendo Switch a partire dal 26 marzo 2021.