Monster Jam Steel Titans 2 disponibile da oggi su tutte le console e PC

THQ Nordic e Feld Entertainment hanno rilasciato oggi Monster Jam Steel Titans 2 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Monster Jam Steel Titans 2 offre un elenco di camion ampliato, cinque nuovi mondi da esplorare, fisica aggiornata e multiplayer online fino a sei giocatori.

Monster Jam Steel Titans 2 racchiude tutto ciò che i fan adoravano dell’originale e si trova in più camion, mondi nuovi di zecca, fisica aggiornata per un migliore controllo del camion e multiplayer online! L’elenco ampliato è ora di 38 camion, e include i preferiti dai fan come Megalodon, Sparkle Smash, Higher Education, Avenger e Backwards Bob! I cinque, nuovissimi mondi di gioco si espandono nell’universo di Monster Jam, fornendo esplorazioni e scoperte infinite per i giocatori. Monster Jam Steel Titans 2 offre anche gli aspetti competitivi che i fan delle corse bramano, come le gare testa a testa negli stadi, le gare di freestyle e le sfide waypoint. I giocatori possono sfidare amici di tutto il mondo con il nuovo multiplayer online fino a sei giocatori.

Quattro camion aggiuntivi sono inoltre disponibili per il download su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC ora! Il pacchetto Inverse Truck include i famosi modelli Spin Master Inverse Truck Series di Grave Digger, Northern Nightmare, Monster Mutt Dalmatian e Alien Invasion.

Annuncio
Articolo precedentePlaySys annuncia il suo Hub per sviluppatori di videogiochi
Prossimo articoloDry Drowning è ufficialmente disponibile da oggi su Nintendo Switch
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.