Moon Raider arriverà a breve per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch

Cascadia GamesDrageus Games sono lieti di annunciare che Moon Raider arriverà il 23 aprile 2021 su Xbox One, PlayStation 4 Nintendo Switch.

Ava è la giovane figlia del brillante, ma anziano, scienziato Dr. Cavor e Selene, l’ex regina della luna. Come selenite, la vita di Selene dipende dall’energia speciale che solo le gemme lunari possono fornire. Senza indugiare e perdere altro tempo, il Dr. Cavor arruola sua figlia per razziare la luna dei suoi preziosi frammenti e che solo le può trovare! Ava deve sopravvivere alle catacombe infide in profondità sotto la superficie della luna. I suoi nemici, una legione di alieni corrotti che ora governano la luna con la forza, sono più pericolosi di quello che sembra. Il loro mondo è pieno di tecnologia terrificante, trappole mortali, e soldati armati a disposizione. Ava si rende presto conto che l’unico modo per salvare sua madre è salvare la luna dagli alieni che la minacciano.

Caratteristiche del gioco:

  • Esplora un mondo vario e artigianale che rimane fresco dall’inizio alla fine;
  • Trova tesori nascosti e aree segrete;
  • 10 bellissimi ambienti da esplorare;
  • 11 epiche battaglie tra boss;
  • Modalità cooperativa locale a due giocatori.
Annuncio
Articolo precedenteShadowverse: Champion’s Battle in arrivo una versione per Nintendo Switch ™ durante l’estate 2021
Prossimo articoloWhat Comes After – Ama la tua vita. Amati! – Recensione Nintendo Switch
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!