Mortal Shell: Celebriamo l’uscita con “Birth of Solomon” il trailer cinematografico diretto da Alessandro Pacciani

Cold Symmetry celebra il rilascio su Xbox One, PlayStation 4 e PC di Mortal Shell con il nuovo trailer cinematico Birth of Solomon diretto da Alessandro Pacciani.

Mortal Shell è un action RPG dalle tinte oscure che mette alla prova la tua tenacia e sanità mentale in un mondo in frantumi. I tuoi nemici non hanno pietà: per sopravvivere sono necessari consapevolezza, precisione e istinto superiori. Possiedi guerrieri caduti, trova santuari nascosti e affronta nemici formidabili.

Possiedi i guerrieri caduti:

I morti ricoprono questo paesaggio lacerato, ma non sono tutti senza speranza. I resti perduti dei guerrieri sconfitti sono pronti per essere riportati alla luce. Risveglia questi Involucri mortali, occupa i loro corpi e amplia significativamente la tua conoscenza delle diverse maestrie di combattimento. Più forte diventa il tuo legame con ciascun involucro, meglio potrai sfruttarne le doti innate.

Il ferro affila il ferro:

Il combattimento è strategico e ragionato. Devi affidarti alla tua spada solo quando si apre uno spiraglio. Calcola le tue parate per scatenare devastanti contrattacchi. Crea potenziamenti, imbevi di acido la tua lama e studia le oscure abilità arcane che infondono i tuoi attacchi di una devastazione soprannaturale.

Affronta nemici inquietanti:

Il tuo cammino è presidiato da avversari spietati, devoti a divinità imperscrutabili. Imbattiti in creature spregevoli e grottesche, ma non lasciare che la paura ostacoli il tuo cammino. Fatti coraggio e affrontale.

Mortal Shell è disponibile su Xbox One PlayStation 4 e PC.