Mortal Shell Enhanced Edition in arrivo su PS5 e Xbox Series X | S

Dopo la sua trionfale uscita mondiale ad agosto, Mortal Shell – l’oscuro, implacabile e pluripremiato gioco di ruolo d’azione – è pronto a possedere la prossima generazione di console. Lo sviluppatore Cold Symmetry e l’editore Playstack sono oggi entusiasti di annunciare che Mortal Shell: Enhanced Edition, una versione completamente rimasterizzata del gioco, arriverà digitalmente su PlayStation 5 e Xbox Series X | S il 4 marzo.

Mortal Shell: Enhanced Edition offre uno spettacolo superiore della bellezza ammaliante del gioco, con dettagli ricchi e meticolosi mai visti prima su console. Insieme a splendide trame aggiornate e risoluzione 4K nitidissima, offrirà un gameplay senza compromessi di 60 fotogrammi al secondo su PS5 e Xbox Series X.

Questo remaster è stato calibrato per sfruttare appieno la suite di tecnologie immersive del controller PS5 DualSense. Dai sussurri e dalle vibrazioni del battito cardiaco che risuonano dal tuo controller mentre ti avvicini a una nuova Shell, all’impatto che senti nel palmo delle tue mani mentre utilizzi la meccanica più dura, questa edizione migliorata offre ai possessori di PS5 una ricca connessione fisica con il gioco mondo pericoloso e spietato come mai prima d’ora.

Mortal Shell: Enhanced Edition sarà disponibile il 4 marzo come aggiornamento di nuova generazione completamente gratuito per i clienti esistenti di Mortal Shell che hanno già acquistato il gioco su PS4 o Xbox One. Per i nuovi clienti, questa versione rimasterizzata di nuova generazione manterrà il suo prezzo di lancio di ultima generazione di € 29,99.

Nel frattempo, a seguito dell’eccezionale richiesta di edizioni fisiche da collezione di Mortal Shell, è in corso una tiratura speciale limitata. Mortal Shell: Enhanced Edition – Deluxe Set include un artbook di 140 pagine che mostra concept art e illustrazioni mai visti prima creati durante lo sviluppo del gioco, oltre a una copertina reversibile esclusiva e cartoline artistiche. Il prezzo consigliato della Deluxe Collection è di € 39,99 e sarà disponibile questa primavera presso tutti i principali rivenditori partecipanti in Nord America ed Europa (sarà disponibile anche un’edizione fisica standard).

“Mortal Shell ha alcuni dei migliori fan al mondo e sono lieto di poter finalmente rispondere a una delle loro richieste più frequenti”, ha affermato Kiron Ramdewar, responsabile di PC e console di Playstack.

“Questo aggiornamento di nuova generazione è stato realizzato con lo stesso spirito dell’originale, con un’attenzione scrupolosa e meticolosa ai dettagli che i nostri fan si aspettano e meritano. Questo, insieme al rilascio di Mortal Shell su Steam di questa estate, così come altri entusiasmanti piani che non vediamo l’ora di annunciare, assicurerà che il 2021 sia un anno vintage per i fan di Mortal Shell “.

Annuncio
Articolo precedenteTetsutetsu Tetsutetsu disponibile da oggi in MY HERO ONE’S JUSTICE 2!
Prossimo articoloL’avventura aerodinamica Boomerang X vortica su Nintendo Switch e PC questa primavera
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.