Move or Die: rilasciato un contenuto davvero enorme su PlayStation 4

Il franchise di Move or Die è stato lanciato cinque anni fa e continua a distruggere le amicizie in questo frenetico gioco per PlayStation 4 per feste basato sulla rabbia continua ad essere incredibilmente divertente. E per commemorare un mezzo decennio di bravate rabbiose, gli sviluppatori ignobili di Those Awesome Guys hanno lanciato un grande aggiornamento di contenuti per la versione per PlayStation 4 che include sei personaggi e nuove chicche nel gioco “Not-A-Store.”

Immergiti nel caos multiplayer di PS4 al prezzo speciale promozionale di $7.49 (50% di sconto S.R.P) e i membri di PS Plus possono acquistarlo ora per $5.99 (60% di sconto S.R.P.). Non aspettate troppo perché questa vendita promozionale finisca il 12 maggio!

Move or Die non è solo il titolo del gioco, ma una regola di gioco fondamentale: i giocatori che non riescono a muoversi vedranno la loro barra della salute diminuire rapidamente. I giocatori si scontreranno in una lista sempre crescente di modalità di mini-gioco che cambiano ogni 20-30 secondi. Ogni sfida ha il suo design di livello oltraggioso e regola impostata per promuovere ore di risate e buona vecchia amicizia-distruggendo divertimento. Vinci battaglie e sblocca nuove e folli skin di personaggi, modificatori di giochi Mutator che cambiano radicalmente il modo in cui vengono giocati i mini-giochi e modalità di gioco ancora più folli. Quando i giocatori hanno finito di battere gli amici sul divano o gli utenti online, vedranno chi tra loro sarà il primo ad uscire dal gioco.

Per saperne di più su Move or Die, si prega di visitare il sito ufficiale, su Facebook e seguire il suo sviluppo su Twitter per tutti gli ultimi aggiornamenti degli sviluppatori e notizie.

Annuncio
Articolo precedentePlaytonic Friends presenta il nuovo veloce e frenetico sparatutto BPM: Bullets per Minute su PlayStation 4 e Xbox One
Prossimo articoloNumskull Designs svela le statuette da collezione ufficiali di DOOM
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!