Muoviti a ritmo e migliora la tua forma fisica con KNOCKOUT HOME FiTNESS su Nintendo Switch

Marvelous Europe Limited è oggi entusiasta di presentare KNOCKOUT HOME FiTNESS per Nintendo Switch, un gioco di fitness basato sul ritmo sviluppato in collaborazione con un importante gruppo di specialisti della salute in Giappone, che sarà rilasciato fisicamente e digitalmente nell’autunno 2021 in Europa e Australia con l’inglese , localizzazione francese e tedesca.

In KNOCKOUT HOME FiTNESS i giocatori potranno immergersi in routine di fitness per rafforzare il corpo ispirate a numerose pratiche di arti marziali, tra cui Boxe, Karate e Muay Thai, per fornire esercizi brucia calorie semplicemente utilizzando il Joy-Con™ di Nintendo Switch. Per aiutarti nella conquista del corpo e dell’anima, i giocatori saranno supportati da quattro diversi allenatori in-game, ognuno con la propria personalità e completamente doppiato in inglese, francese e tedesco.

Usando i controlli di movimento dei Joy-Con di Nintendo Switch, i giocatori si faranno strada con pugni, gomiti, ginocchiate e calci attraverso diverse routine di allenamento abbinando i loro movimenti a tempo con il ritmo. Coloro che desiderano migliorare la propria forma fisica a lungo termine possono abbracciare la modalità di allenamento personale, un programma di allenamento quotidiano in soli 15 minuti personalizzato in base ai propri obiettivi specifici, mentre coloro che cercano qualcosa di più casual possono godere della modalità fitness di 3 minuti, un rapido e facile allenamento con molti esercizi diversi da esplorare.

Che tu abbracci il tuo programma di fitness personalizzato o prenda parte a esercizi di 3 minuti, ogni ripetizione viene tracciata e conta per i tuoi obiettivi nella modalità di segnalazione integrata del gioco, “Il mio rapporto”. KNOCKOUT HOME FiTNESS riguarda l’esplorazione del tuo allenamento personale, a modo tuo, e questo titolo includerà opzioni personalizzabili, tra cui una modalità specchio, così come colonne sonore motivazionali che abbracciano generi come EDM, Techno, Trance, Rock e Hip Hop, per tenerti motivato durante l’allenamento.

KNOCKOUT HOME FiTNESS verrà lanciato fisicamente e digitalmente per Nintendo Switch in Europa e Australia nell’autunno 2021 e sarà presto disponibile per il preordine fisico presso i rivenditori partecipanti. Ulteriori informazioni relative al gioco sono disponibili sul sito ufficiale.

Annuncio
Articolo precedenteIl tanto atteso Letters sta arrivando su Nintendo Switch
Prossimo articoloShadowverse: Champion’s Battle, annunciata la data di uscita europea prevista per il 13 agosto 2021
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.