Murder Mystery Machine si unisce a Microids Indie e arriva su PC e console

Oggi, durante lo showcase Media Indie Exchange, Microids ha svelato che il gioco investigativo Murder Mystery Machine, sviluppato dallo studio Blazing Griffin, si unisce alla sua etichetta editoriale Microids Indie. Già disponibile su Apple Arcade, il gioco verrà presto lanciato in digitale su PC (Steam), Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

“Lanciando Murder Mystery Machine su nuove piattaforme, siamo lieti di consentire a più giocatori di godere di questa esperienza unica ed emozionante”, dichiara Vincent Dondaine, VP di Microids Indie. “Siamo orgogliosi di accompagnare Blazing Griffin in questo processo, uno studio rinomato per la qualità dei loro giochi precedenti come The Ship: Remasted e Murderous Pursuits.”

Justin Alae-Carew, Co-Head di Blazing Griffin Games, ha aggiunto “Siamo entusiasti di lavorare con Microids Indie e siamo entusiasti di ricevere il loro supporto e la loro esperienza per portare Murder Mystery Machine su nuove piattaforme e nuovo pubblico”.

In Murder Mystery Machine, ti unisci alla D.C.A., la District Crime Agency. La tua missione consiste nell’aiutare i detective Cassandra Clarke, la giovane recluta, e Nate Houston, l’ispettore esperto, a risolvere numerosi casi. Tutto inizia quando il politico Frank Daniels viene trovato morto in quello che sembra un furto con scasso. I nostri due eroi si troveranno presto coinvolti in una serie di crimini complessi e interconnessi. Sarai all’altezza della sfida e scoprirai la verità?

Dovrai indagare su più scene del crimine, mettendo alla prova le tue capacità di analisi e deduzione. Raccogli indizi, collega prove, interroga i sospetti e scopri chi sono i colpevoli.

Caratteristiche del gioco:

  • Una trama scritta da maestri: la storia di Murder Mystery Machine è stata scritta da scrittori professionisti di film e TV per garantire che offra un’esperienza avvincente dall’inizio alla fine.
  • Meccaniche di deduzione coinvolgenti: dedurre, risolvere, accusare. Ogni elemento di prova che raccogli verrà aggiunto al tuo spazio di lavoro da detective. Un luogo dedicato in cui dovrai usare le tue capacità di deduzione per ricreare la tua versione degli eventi mentre colleghi una complessa rete di sospetti, motivazioni e indizi per svelare la verità.
  • Ambienti dettagliati e vari da esplorare – Immergiti nelle scene del crimine che puoi ruotare, ingrandire ed esplorare, ognuna presentata come un bellissimo diorama.
  • Uno stile artistico noir moderno – Entra in un mondo elegante e noir moderno! Le scene scure sono illuminate da un bagliore al neon e la scenografia atmosferica esalta il senso di mistero più ampio del gioco.
Annuncio
Articolo precedenteChaincards è in arrivo su Nintendo Switch e Steam
Prossimo articoloOld People Mayhem Sandbox “Just Die Already” in arrivo su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch insieme a PC
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.