My Aunt is a Witch ha una data di uscita

My Aunt is a Witch sarà disponibile su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation Vita il 25 novembre, e il prezzo sarà di 9,99 euro su tutte le piattaforme.

“My Aunt is a Witch” è un romanzo visivo pieno di avventure e missioni nel mondo della magia in cui hai un’incredibile possibilità di diventare apprendista di una delle streghe più peculiari e carismatiche.

Il protagonista, un ragazzo di nome Thomas, ha una vita difficile. La situazione peggiora ancora quando suo padre sposa una donna che semplicemente non sopporta il figliastro. Tutta la sua vita cambia con un viaggio improvviso da sua zia, che ha visitato una volta molti anni fa. Ora è decisamente distratto da tutti i pensieri tristi, perché sua zia Alice è una vera strega che ha un gatto parlante e un mucchio di cose magiche, e la sua casa non è esattamente il posto giusto per i ragazzini. Ma nonostante tutti i pericoli, Thomas accetta la sfida e decide fermamente di raggiungere le vette della produzione di pozioni e di rivelare tutti i segreti nascosti dietro la barriera magica.

Caratteristiche:

  • Stile artistico colorato
  • Atmosfera favolosa e calda
  • Colonna sonora originale e suoni realistici che creano l’effetto di presenza, che ti aiuta a immergerti in questo mondo magico
  • Meccanica delle missioni
  • Luoghi interattivi

 

Annuncio
Articolo precedenteVigor – La Season 6 è disponibile, e annunciata la versione per Xbox Series X|S
Prossimo articoloOceanhorn 2: Knights of the Old Realm – Recensione Nintendo Switch
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.